in

Alfa Romeo: cosa ne pensa Peter Sauber della partnership con il suo team

Peter Sauber parla dell’accordo fra la scuderia elvetica e Alfa Romeo

Alfa Romeo Peter Sauber partenership

Attraverso il quotidiano svizzero Neuer Zurcher Zeitung, Peter Sauber, fondatore della nota scuderia Sauber in Formula 1, ha deciso di rilasciare alcune interessanti dichiarazioni nelle scorse ore riguardo alla partnership fra il suo team e Alfa Romeo, brand di Fiat Chrysler Automobiles. Mr. Sauber ha rivelato che si tratta sicuramente di un accordo molto importante per la sua scuderia e può essere considerato un vero e proprio colpo di fortuna.

Peter Sauber ha chiarito che per ora si tratterà semplicemente di una sponsorizzazione nell’attesa di una prossima mossa di Sergio Marchionne che potrebbe portare definitivamente il team Alfa Romeo in Formula 1. Grazie all’accordo con il brand del Biscione, Peter Sauber sostiene che il suo team di F1 dovrebbe riuscire a riprendersi dopo un anno, appena passato, da dimenticare.

Alfa Romeo Peter Sauber partenership

Alfa Romeo: Peter Sauber parla dell’accordo fra la sua ex scuderia e il brand del Biscione

L’obiettivo principale per la prossima competizione sarà quello di arrivare almeno a metà classifica. Vi ricordiamo che 2 anni fa, l’imprenditore svizzero cedette la sua società e per questa mossa non ha assolutamente alcun rimpianto. Infatti, l’ex presidente Sauber è ancora orgoglioso delle sue performance che hanno permesso alla squadra di restare in Formula 1 per ben 25 anni.

Il team elvetico, infatti, è il quarto più vecchio dopo Ferrari, McLaren e Williams. Con la partnership assieme ad Alfa Romeo, i fan sperano che, a partire dal prossimo anno, il nuovo team riuscirà a fare un’ottima stagione.

24 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento