in

FCA Greece: importante nomina

dà il benvenuto a Georgios Gardelis, che subentra dall’1.1. 2021 nella posizione di Sales Manager

FCA
FCA

FCA Greece, una controllata del gruppo Fiat Chrysler Automobiles (FCA) che rappresenta i marchi Fiat, Alfa Romeo, Abarth, Jeep e Fiat Professional nel mercato greco, dà il benvenuto a Georgios Gardelis, che subentra dall’1.1. 2021 nella posizione di Sales Manager. Il signor Gardelis ha una lunga carriera di successo nel settore automobilistico, essendo stato un dirigente di alto rango nella gestione commerciale di importanti aziende del mercato automobilistico greco come Toyota, Hyundai, VW-AUDI, VW Bank, Suzuki, Executive Lease ecc.

FCA Greece dà il benvenuto a Georgios Gardelis, che subentra dall’1.1. 2021 nella posizione di Sales Manager

Nel contesto dell’annuncio di assunzione della carica di Responsabile Commerciale da parte di Gardelis, il Presidente e CEO di FCA Greece, George Bakopoulos, ha dichiarato al riguardo:
“È con grande piacere che diamo il benvenuto nella famiglia FCA a un membro significativo del mercato interno con esperienza e azione a più livelli. Siamo assolutamente certi che la sua competenza professionale e il suo carattere dinamico contribuiranno in modo determinante allo sforzo di ulteriore sviluppo di FCA Greece nel mercato greco e al raggiungimento del piano strategico del Gruppo. Gli auguriamo buona fortuna per i suoi nuovi compiti “.

Ti potrebbe interessare: In auto da Croazia, Grecia, Malta o Spagna: autodichiarazione coronavirus

FCA Greece dà il benvenuto a Georgios Gardelis, che subentra dall’1.1. 2021 nella posizione di Sales Manager

Ti potrebbe interessare: FCA Grecia sfrutta la tecnologia per facilitare le vendite

 

Lascia un commento