in

Il restyling di Jeep Compass per l’India sarà presentato il 7 gennaio

Il restyling della Jeep Compass per l’India sarà svelato il 7 gennaio 2021

Jeep Compass restyling
Jeep Compass restyling

Il restyling della Jeep Compass per l’India sarà svelato il 7 gennaio 2021. Questo avviene solo pochi mesi dopo il debutto internazionale del restyling di Compass, che ha portato interni ed esterni aggiornati. In termini di stile, il restyling della Jeep Compass presenterà fari rivisti con luci diurne a LED integrate, una griglia a sette lamelle aggiornata con inserti a nido d’ape, un nuovo paraurti anteriore con una piastra paramotore finta ottimizzata e una diga d’aria più grande con nuovi alloggiamenti dei fendinebbia.

Il SUV ottiene anche nuovi cerchi in lega. Oltre a questi cambiamenti, non ci saranno altre grandi differenze sul lato e sul retro del SUV. Un grande cambiamento all’interno sarà il cruscotto ridisegnato con un nuovo sistema di infotainment touchscreen da 10,1 pollici fluttuante e nuove prese d’aria e controlli HVAC posizionati sotto di esso. Il nuovo touchscreen verrà fornito con  il sistema di infotainment UConnect 5 di FCA  ed è probabile che includa il supporto Amazon Alexa integrato, il supporto wireless Apple CarPlay e Android Auto e riceverà aggiornamenti over-the-air (OTA).

Inoltre, Jeep utilizzerà anche materiali migliorati, con il cruscotto della aggiornata Jeep Compass che avrà inserti in pelle a doppia cucitura e finiture in alluminio spazzolato. Inoltre, parte del pacchetto sarà un nuovo volante a tre razze e un ampio quadro strumenti completamente digitale.

Mentre il restyling di Jeep Compass arriva con nuovi motori nei mercati internazionali, il modello in India continuerà a disporre dei suoi attuali propulsori. Ciò significa che arriverà con lo stesso motore diesel da 2,0 litri che eroga 173 CV e 350 Nm di coppia, insieme al motore turbo benzina da 1,4 litri che produce 163 CV e 250 Nm di coppia, come il modello uscente.

Entrambi i motori sono dotati di un manuale a sei velocità di serie. La Compass alimentata a benzina ha l’opzione di un cambio automatico a doppia frizione a sette rapporti, mentre il diesel ottiene un’opzione automatica con convertitore di coppia a nove velocità.

Ti potrebbe interessare: Jeep Grand Cherokee 2022 avvistata con alcuni spunti stilistici del Grand Wagoneer

Lascia un commento