in

Jeep Scrambler: nuove foto spie rivelano delle novità interessanti

Ecco delle ultime immagini leaked del prossimo Jeep Scrambler emerse su Internet

Jeep Scrambler foto leaked

Negli scorsi articoli abbiamo riportato che Jeep prevede di lanciare nel corso del 2019 un nuovo pick-up conosciuto con il nome di Jeep Scrambler. Questo dovrebbe basarsi sulla nuova generazione della Jeep Wrangler, mostrata in anteprima al Los Angeles Auto Show.

Nelle ultime ore sono comparse in rete delle nuove foto leaked le quali hanno mostrato alcune interessanti novità riguardo al nuovo pick-up della casa automobilistica americana appartenente a Fiat Chrysler Automobiles. Stando alle immagini spia, le sospensioni del nuovo Scrambler sarebbero ispirate a quelle del RAM 1500, un altro popolare pick-up, e non a quelle utilizzate sulla recente generazione della Wrangler.

Jeep Scrambler foto leaked

Jeep Scrambler: il nuovo pick-up potrebbe ereditare alcune caratteristiche dal RAM 1500

Tale modifica potrebbe essere molto apprezzata dai fan del brand di FCA che sperano di vedere diversi cambiamenti rispetto alla nuova Jeep Wrangler. In particolare, le foto leaked rivelano in maniera evidente come le sospensioni posteriori, montate su questo prototipo del Jeep Scrambler, non abbiamo nulla a che fare con quelle utilizzate sul recente veicolo della società americana.

Si tratta di una configurazione completamente diversa e progettata per gestire al meglio il funzionamento di un pick-up. Il design e la disposizione delle componenti sembrano essere molto simili a quanto visto sul RAM 1500.

Jeep Scrambler foto leaked
RAM 1500

Un’altra foto spia mostra buona parte del posteriore del prototipo di Jeep Scrambler. Qui si vedono i bracci di controllo, una barra Panhard e una barra stabilizzatrice posteriore che conduce ai collegamenti dell’estremità delle barre antirollio, proprio come visto sul RAM 1500.

Non è finita qui poiché ci sono altre cosette simili a quest’ultima vettura come la posizione dell’ammortizzatore e delle molle elicoidali. Possiamo dedurre, quindi, che la versione finale del nuovo Jeep Scrambler potrebbe ispirarsi fortemente alla filosofia di RAM. Non ci resta che attendere maggiori informazioni e altre foto leaked per riuscire a tirare un po’ le somme.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento