in

Alfa Romeo Sauber: 20 nuovi tecnici pronti ad entrare nel team

Assunti 20 nuovi tecnici nel team Alfa Romeo Sauber in vista dell’inizio del nuovo campionato di Formula 1

Alfa Romeo Sauber 20 nuovi tecnici

Auto Motor Und Sport, un noto magazine automobilistico tedesco, ha rivelato nelle scorse ore che a partire da febbraio inizieranno a lavorare, per il nuovo team Alfa Romeo Sauber, 20 nuovi tecnici. Questi sarebbero stati assunti col fine di rafforzare la struttura in vista del prossimo campionato di Formula 1. Vi ricordiamo che la nuova stagione partirà ufficialmente a marzo.

La prossima edizione della F1 sarà importante poiché vedrà il ritorno di Alfa Romeo dopo diversi anni. Sergio Marchionne, l’attuale amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, ha mostrato in anteprima un po’ di giorni fa la nuova monoposto che debutterà ufficialmente nel prossimo campionato automobilistico. I piloti scelti per il team Alfa Romeo Sauber sono Charles Leclerc e Marcus Ericsson.

Alfa Romeo Sauber 20 nuovi tecnici

Alfa Romeo Sauber: il nuovo team seleziona 20 nuovi tecnici per rafforzare la squadra

Vi ricordiamo, inoltre, che il primo pre-stagionale si svolgerà a febbraio sul tracciato di Barcellona, in Spagna. La scelta di aggiungere 20 nuovi tecnici è stata voluta da Pascal Picci, neo proprietario del team, e Sergio Marchionne così da risultare ancor più competitivi nei confronti degli altri team. L’obiettivo principale della società sarà quello di proporre una monoposto concorrenziale fin dal primo Gran Premio che si svolgerà a marzo a Melbourne, in Australia.

Parte dei nuovi tecnici sono entrati nella squadra già dallo scorso mese mentre la restante parte inizierà a lavorare da febbraio. La speranza per Sergio Marchionne e per lo stesso team Alfa Romeo Sauber rimane quella di formare una squadra di persone agguerrita nel giro di pochi anni.

17 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento