in

Peugeot Dealer Group elegge il Presidente

Durante la sua assemblea generale del 10 dicembre, il Peugeot Dealer Group ha rieletto François Mary come Presidente per un terzo mandato

Peugeot Dealer Group
Peugeot Dealer Group

Durante la sua assemblea generale del 10 dicembre, il Peugeot Dealer Group ha rieletto François Mary come Presidente per un terzo mandato di due anni. Il consiglio è ora composto da François Mary (presidente), Olivier Varlez (vicepresidente), Fabrice Picard e Serge Nomblot.

Durante la sua assemblea generale del 10 dicembre, il Peugeot Dealer Group ha rieletto François Mary come Presidente

Essendo il desiderio del Peugeot Dealer Group di avere una rappresentanza continua di tutte le regioni e di tutte le dimensioni aziendali a livello di uffici nazionali, i quattro nuovi membri del consiglio di amministrazione di Peugeot Dealer Group hanno cooptato essi stessi cinque dei i loro colleghi (Robert-Claude Soria, Pierre Chardard, Thomas Courtois, Christophe Maurel e Pierre-Marie Bretaudeau) per lavorare insieme a livello nazionale con il loro segretario generale, Jean-Pierre Pain.

“Molte questioni importanti e strutturanti sono davanti a noi: scadenze per le normative europee NV nel maggio 2022 e APV-PR nel maggio 2023, sviluppo delle vendite su Internet, condivisione dei dati, impatto dell’elettrificazione dei prodotti sui margini NV, sul fatturato APV-PR, sul remarketing dell’usato, ecc., con domande concrete sull’evoluzione della struttura distributiva ” , ha dichiarato in questa occasione François Mary.

“Più sappiamo come lavorare su questioni a monte con i nostri colleghi di altri paesi e il dipartimento PSA Europe, e più sappiamo come lavorare insieme tra i gruppi dei diversi marchi del gruppo, più efficienti saremo nella costruzione di un futuro sempre più comune tra Rivenditori PSA ”.

Ti potrebbe interessare: Peugeot: per Phitrust la fusione con FCA è sfavorevole agli azionisti di PSA

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento