in

FCA nomina DAS Indonesia come distributore per il marchio Jeep

PT DAS Indonesia Motor è stato nominato da Fiat Chrysler Automobiles (FCA) distributore generale di tutti i prodotti Jeep in Indonesia

FCA

PT DAS Indonesia Motor è stato nominato da Fiat Chrysler Automobiles (FCA) distributore generale di tutti i prodotti Jeep in Indonesia. Questa società sostituisce il gruppo Hascar che in precedenza controllava i prodotti FCA nel paese.

PT DAS Indonesia Motor è stato nominato da FCA distributore generale di tutti i prodotti Jeep in Indonesia

DAS Indonesia Motor è stata costituita da tre gruppi di società, ovvero Dili Auto Service, JHL Group e Maju Motor Group. I tre hanno una forte esperienza nel settore automobilistico, quindi si ritiene che siano in grado di portare i prodotti Jeep a svilupparsi in Indonesia.

Jerry Hermawan Lo, presidente commissario di DAS Indonesia Motor, ha affermato che la collaborazione tra DAS e FCA è più di una semplice partnership, ma ha anche la stessa passione nello sviluppo dei loro prodotti nel mercato automobilistico nazionale.

“Siamo pienamente impegnati a implementare esperienza e competenza supportate dalla solidità finanziaria, per gestire e sviluppare i mercati secondo la strategia globale di Jeep”, ha affermato lunedì (30/11/2020) al JHL Solitaire Hotel, Tangerang.

FCA è la quinta più grande azienda manifatturiera mondiale al mondo che produce veicoli di alta qualità, tra cui Fiat, Chrysler, Alfa Romeo e Jeep. L’anno scorso, Fiat Chrysler Automobiles ha spedito 4,4 milioni di veicoli in tutto il mondo.

Alvin Kennedy, Commissario di PT DAS Indonesia Motor, ha affermato che il potenziale per il mercato Jeep è molto buono perché il segmento di mercato dei SUV e i consumatori di classe media in Indonesia sono cresciuti positivamente negli ultimi anni.

Ti potrebbe interessare: Ferrari 488 GTB presentazione in Grigio Ferro Metallizzato in Indonesia

Fca2-443987
PT DAS Indonesia Motor è stato nominato da Fiat Chrysler Automobiles (FCA) distributore generale di tutti i prodotti Jeep in Indonesia

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulia e Stelvio MY 2021, nuova Hypercar Ferrari, fusione FCA-PSA: le migliori news della settimana

Lascia un commento