in

PSA Retail France diventa phygital per soddisfare meglio i clienti

PSA Retail France ha deciso di rivedere a fondo tutti i suoi processi in un approccio incentrato sul cliente con i Seven-Day Activity Week

PSA Retail
PSA Retail

Soddisfare le esigenze dei clienti ogni giorno della settimana. I due periodi di blocco degli ultimi sei mesi hanno testato l’adattabilità di PSA Retail France. Sulla base di questo ritorno di esperienza, PSA Retail France ha deciso di rivedere a fondo tutti i suoi processi in un approccio incentrato sul cliente con i Seven-Day Activity Week.

Grazie ad un’organizzazione e ottimizzazione del lavoro, i clienti potranno essere accolti nei 140 siti commerciali di PSA Retail in Francia dal lunedì al sabato, con continuità:

Possibilità per i clienti VN (veicoli nuovi), VO (auto usate) e post-vendita di accedere all’intera gamma di prodotti e servizi PSA Retail in Francia, ogni giorno lavorativo.
Possibilità di consegna del veicolo il sabato.
L’accordo di competitività post-vendita firmato tra la direzione di PSA Retail e i rappresentanti del personale lo scorso giugno, sospeso durante il blocco, riprende dal 1 ° dicembre:

Le officine post-vendita ora ricevono i clienti (manutenzione, manutenzione rapida, carrozzeria, verniciatura, ecc.), Sei giorni alla settimana.
Anche i principali siti di PSA Retail France adatteranno la loro attività nelle prossime domeniche, secondo le autorizzazioni locali.

Presenza digitale compresa la domenica

L’attività commerciale, ovvero:

Informazioni, elaborazione e tracciamento dei lead (lead),
Ordini online,
sarà ora realizzato sette giorni su sette (esclusi i giorni festivi), grazie ad una piattaforma specializzata.

Eric Basset, Direttore di PSA Retail France, afferma: “Accolgo con favore questa organizzazione come un importante passo avanti. La distribuzione automobilistica ha un futuro brillante fintanto che fornisce risposte alle sfide della modernità. Queste risposte si basano sulla gamma di periodi di tempo e giorno durante i quali i nostri clienti possono fare affidamento sui nostri servizi e sull’uso ottimale del canale di commercio online. Questo è ciò che permette questa organizzazione ed è molto promettente per il nostro sviluppo ”.

Ti potrebbe interessare: Peugeot celebra i suoi 210 anni di storia al PSA Retail Almería

Lascia un commento