in

Il Team Fiat Racing proverà all’Autodromo di San Nicolas

Giovedì il team Fiat Racing Super TC2000 effettuerà una giornata di prove sui rettilinei dell’Autodromo di San Nicolás

Fiat Racing Team di TC Pick Up
Fiat Racing Team di TC Pick Up

Giovedì il team Fiat Racing Super TC2000 effettuerà una giornata di prove sui rettilinei dell’Autodromo di San Nicolás, in vista del 5 ° round della stagione che inizierà questo sabato all’Autodromo di Buenos Aires. La struttura diretta da Ulises Armellini e con sede nella città di Buenos Aires prevede di testare la Fiat Cronos con i suoi piloti Franco Girolami, Matías Muñoz Marchesi e Bruno Armellini.

Giovedì il team Fiat Racing Super TC2000 effettuerà una giornata di prove sui rettilinei dell’Autodromo di San Nicolás

In vista delle prossime due date che saranno a Buenos Aires, la maggior parte dei team della categoria ha provato intensamente con le proprie vetture e piloti. Il team Renault Sport Castrol e il Toyota Gazoo Racing YPF Infinia lo hanno fatto sul circuito di Alta Gracia. Honda Racing e Chevrolet YPF hanno lavorato sui rettilinei ovali Rafaela, mentre il team Midas Carrera ha lavorato su San Nicolás.

La scuderia Fiat Racing ha avuto la sua ultima partecipazione ad Alta Gracia nella data del 24 e 25 ottobre poiché nella successiva tappa del campionato non era presente a causa della positività al Covid di alcuni membri del suo team. Il test sarà di tipo aerodinamico e verrà effettuato alle tre Fiat Cronos nella struttura.

Ti potrebbe interessare: Fiat è il nuovo sponsor principale del Racing Club in Argentina

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento