in

Nuova Peugeot 508 Hybrid: ecco quanto costa noleggiarla

A questo prezzo si ottiene la versione Hybrid 225 con allestimento Allure e cambio e-EAT8

Nuova Peugeot 508 Hybrid

Il noleggio è un’opzione molto valida per tutti coloro che cercano un’alternativa al tradizionale acquisto. Tramite Free2Move Lease, ad esempio, Peugeot sta proponendo a noleggio anche la nuova Peugeot 508 Hybrid che riesce ad abbinare perfettamente il comfort e l’eleganza alla tecnologia ibrida plug-in, caratteristiche sempre più apprezzate dalle aziende e dai privati.

È possibile mettersi alla guida della nuova 508 ibrida pagando 369 euro al mese (IVA esclusa) per 36 mesi/45.000 km. Inoltre, è previsto un anticipo di 2997 euro (IVA esclusa). Per questa somma si ottiene la versione Hybrid 225 con allestimento Allure e cambio automatico a 8 rapporti.

Nuova Peugeot 508 Hybrid
Nuova Peugeot 508 Hybrid interni

Nuova Peugeot 508 Hybrid: Free2Move Lease la propone a noleggio a 369 euro al mese

Oltre alla vettura, Free2Move Lease propone dei servizi aggiuntivi quali assistenza (riparazione/traino del veicolo in seguito a un guasto, pagamento del taxi per raggiungere l’auto sostitutiva o il domicilio e altro ancora), manutenzione ordinaria e straordinaria, auto sostitutiva in caso di problemi e copertura assicurativa completa con RCA, furto e incendio, rottura cristalli, garanzia kasko, atti vandalici e altro ancora.

Con la sua lunghezza di 4750 mm, la nuova Peugeot 508 Hybrid riesce a distinguersi perfettamente su strada grazie alle sue linee eleganti, filanti e atletiche. Fra le caratteristiche interne più interessanti proposte dall’ammiraglia troviamo il sistema di infotainment i-Cockpit di ultima generazione sviluppato da Peugeot che consente di gestire al meglio tutte le principali funzionalità.

Nuova Peugeot 508 Hybrid

Come detto poco fa, si tratta di un veicolo ibrido plug-in. Ciò significa che sotto il cofano abbiamo un motore a combustione interna e un propulsore elettrico. Nello specifico, si tratta di un PureTech turbo da 180 CV abbinato a un powertrain elettrico da 110 CV per una potenza complessiva di 225 CV.

Accanto al gruppo propulsore troviamo un cambio automatico e-EAT8 progettato appositamente per essere abbinato ai powertrain elettrificati. La batteria da 11,8 kWh assicura un’autonomia massima di 54 km nel ciclo WLTP usando la modalità full electric.

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento