PEUGEOT ha ricevuto il premio speciale YouGovFrance, che premia la pubblicità di maggior impatto tra i marchi nel 2020 il 17 novembre a Parigi. Thierry Lonziano, Direttore Marketing e Comunicazione del marchio francese ha ricevuto il premio.
YouGov è una società internazionale di ricerche di mercato basata su Internet fondata nel Regno Unito nel maggio 2000. Il gruppo YouGov ha 21 filiali in tutto il mondo, tra Regno Unito, Stati Uniti, Europa, Paesi nordici e Medio Oriente.
Lo studio è stato realizzato nell’ottobre 2019 e copre l’anno 2019 su un campione rappresentativo di 460.000 persone a cui l’azienda YouGovFrance ha posto la domanda “nelle ultime due settimane per quali brand hai visto o sentito qualcosa? positivo o negativo ” . Il marchio PEUGEOT è al primo posto con un significativo aumento del ronzio positivo di 7,7 punti nel 2019 e 10,2 punti nel 2020. Questo premio premia la pubblicità originale creata dall’agenzia BETC per il lancio della nuova PEUGEOT 208.
Questo studio ci dice che il 65% delle persone sottolinea l’importanza del consumo di carburante nell’acquisto di un’auto nuova, il 29% non guiderà un’auto “brutta” e il 26% pensa che le auto prodotte all’estero non siano di qualità migliore.
Questo premio corona il passaggio alla fascia di mercato avviato da PEUGEOT diversi anni fa attraverso un design elegante e un’esperienza di guida senza compromessi. Oltre a queste caratteristiche, un livello molto elevato di affidabilità e qualità percepita fanno del marchio Peugeot un punto di riferimento riconosciuto a livello mondiale per 210 anni.
“Siamo molto orgogliosi di ricevere questo premio con tutto il team intorno a me e questo premio è il frutto del lavoro svolto per diversi anni quando il marchio festeggia i suoi 210 anni”, ha dichiarato Thierry Lonziano, Direttore Marketing e Comunicazione.
Ti potrebbe interessare: Nuove Peugeot e-208 ed e-2008 ora offrono di serie il cavo di ricarica rapida