in

Alfa Romeo Giulia Sport Wagon: riaffiora l’ipotesi del possibile lancio sul mercato

La rivista Auto Motor Und Sport parla nuovamente della Alfa Romeo Giulia Sport Wagon

Alfa Romeo Giulia Sport Wagon Auto Motor Und Sport

Alfa Romeo, la casa automobilistica appartenente al gruppo Fiat Chrysler Automobiles, potrebbe lanciare per davvero l’Alfa Romeo Giulia Sport Wagon. L’indiscrezione è trapelata per lungo tempo su Internet fra gli appassionati del settore auto e addetti ai lavori i quali hanno indicato che il brand del Biscione potrebbe lanciare sul mercato una nuova variante della Giulia.

L’ipotesi era sembrata reale visto anche il successo di questa tipologia di veicolo riscontrato sui mercati italiano e tedesco. Tuttavia, l’arrivo della Alfa Romeo Giulia Sport Wagon è stato smentito diverse volte dalla stessa azienda automobilistica. Il motivo principale di questa scelta sarebbe attribuito allo scarso apprezzamento di un simile veicolo al di fuori del mercato europeo.

Alfa Romeo Giulia Sport Wagon Auto Motor Und Sport

Alfa Romeo Giulia Sport Wagon: la rivista Auto Motor Und Sport torna a parlare del nuovo modello di auto

Sergio Marchionne, amministratore delegato del gruppo FCA, ha smentito diverse volte in passato del possibile arrivo di una simile versione della Alfa Romeo Giulia. Nonostante ciò, la nota rivista automobilistica Auto Motor Und Sport è tornata nuovamente a parlare della possibilità di vedere sul mercato nei prossimi anni la Giulia Sport Wagon.

Il magazine tedesco, purtroppo, non ha rivelato quali sono le sue fonti riguardo al possibile ripensamento da parte dei dirigenti della casa milanese circa il lancio sul mercato di quest’auto. Auto Motor Und Sport, inoltre, ha pubblicato un render, appartenente alla presunta Alfa Romeo Giulia Sport Wagon, apparso sul web diverse volte in passato.

Alfa Romeo Giulia Sport Wagon Auto Motor Und Sport

A questo punto, non possiamo fare altro che prendere questo nuovo rumor con estrema cautela dato che le persone vicine al brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles non hanno ancora rivelato un probabile arrivo di questo modello sul mercato.

Attualmente, sembra molto più probabile l’arrivo di una variante coupé della Alfa Romeo Giulia piuttosto che una Station Wagon. Secondo alcune fonti ben informate, infatti, la Giulia Coupé potrebbe essere il prossimo veicolo della gamma del Biscione previsto al debutto ufficiale nel corso del 2018.

12 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero
  1. La Giulia è indispensabile sia coupé che sportwagon ed io aggiungerei anche una spider per competere al 100% con i marchi tedeschi, ad esempio Bmw serie 3 e 4

Lascia un commento