in

Alfa Romeo Grande SUV e Giulia Coupé in arrivo nel 2018?

Emergono nuove informazioni sui piani di lancio di Alfa Romeo per il 2018

Alfa Romeo Grande SUV e Giulia Coupé 2018

Il 2018 si preannuncia essere un anno particolarmente importante per Alfa Romeo. La casa automobilistica del gruppo FCA potrebbe, infatti, annunciare una o addirittura due nuove auto. Purtroppo, al momento non conosciamo precisamente i piani di lancio dell’azienda che vedranno la presentazione di nuove autovetture appartenenti all’attuale catalogo.

Secondo le ultime indiscrezioni, però, la casa automobilistica del Biscione potrebbe annunciare un SUV dalle grandi dimensioni. Questo dovrebbe essere prodotto a Mirafiori assieme alla Maserati Levante, la cui produzione partirebbe nella seconda metà del 2018. Un altro modello molto atteso in questo momento, sempre secondo le ultime notizie trapelate su Internet, è la nuova Alfa Romeo Giulia Coupé.

Alfa Romeo Grande SUV e Giulia Coupé 2018
Alfa Romeo Grande SUV

Alfa Romeo: chi verrà presentato prima? La Giulia Coupé o il SUV dalle grandi dimensioni?

Si tratterebbe di una vettura realizzata basandosi sulla berlina di classe D. L’auto in questione dovrebbe essere prodotta a Cassino assieme alla Giulia e allo Stelvio. Considerando che la Giulia Coupé potrebbe essere uno dei prossimi veicoli proposti da Alfa Romeo, questa non arriverebbe sul mercato prima della fine dell’anno corrente.

Al momento, il grande SUV e la Giulia Coupé sono le auto più gettonate che si dovrebbero aggiungere alla gamma del Biscione. Per quanto riguarda il SUV compatto, il quale dovrebbe riprendere le linee della Giulietta ma in versione rialzata, potrebbe arrivare nel 2019.

Il modello di fascia top Alfa e la prossima generazione dell’Alfa Romeo Giulietta, invece, dovrebbero sbarcare sul mercato in ritardo rispetto a quanto visto negli scorsi anni. In ogni caso, ulteriori informazioni saranno svelate ad inizio del 2018 quando Sergio Marchionne, CEO di Fiat Chrysler Automobiles, annuncerà il piano quinquennale del suo gruppo automobilistico italo-americano.

Alfa Romeo Grande SUV e Giulia Coupé 2018
Alfa Romeo Giulia Coupé

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento