in

Avon AS7: ecco il nuovo pneumatico quattro stagioni dell’azienda

Il nuovo pneumatico quattro stagioni dispone dell’etichettatura europea B

Avon AS7

Avon Tyres ha presentato nelle scorse ore un nuovo pneumatico quattro stagioni per il 2020. La nuova gomma si aggiunge alla gamma di modelli PCR (Passenger Car Radial) e SUV (Sport Utility Vehicle) con il nome di Avon AS7. Naturalmente, la gomma all season dispone della marcatura M+S e di quella 3PMSF.

Gavin Edwards, direttore generale del Centro Tecnico Europeo di Cooper Tyres Europe, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di aggiungere un prodotto per tutte le stagioni alla gamma Avon Tyres. Assieme alle nostre offerte dedicate per l’estate e l’inverno, l’AS7 offrirà ai consumatori il meglio di entrambe le tipologie“.

Avon AS7: il nuovo pneumatico promette di offrire il meglio delle gamme estate e inverno

Il nuovo pneumatico AS7 vanta diverse caratteristiche interessanti che gli permettono di essere migliore rispetto ai modelli precedenti e di vantare componenti per assicurare una durata più lunga.

Avon Tyres afferma che la nuova gomma è dotata di un’impronta uniforme, un’usura ottimizzata e lamelle e scanalature laterali in 3D che garantiscono delle ottime prestazioni in frenata sul bagnato, oltre a un’ottima evacuazione dell’acqua. La nuova Avon AS7 è fatta principalmente di silice e resina in modo da adattarsi alle temperature di tutto l’anno.

Il nuovo pneumatico quattro stagioni di Avon Tyres arriverà sul mercato con l’etichettatura europea B in quanto è stato progettato presso la sede centrale presente a Melksham (nel Regno Unito).

Inizialmente, il produttore britannico prevede di commercializzare l’Avon AS7 in 19 misure con diametro da 15 a 18″. Nel secondo trimestre del prossimo anno, invece, arriveranno altre 16 misure in grado di adattarsi anche a cerchi fino a 19″.

Lascia un commento