in

Ford, GM e Fiat Chrysler commentano l’elezione di Joe Biden

Ford, GM e Fiat Chrysler nelle scorse ore hanno rilasciato commenti sull’elezione di Joe Biden a Presidente degli Stati Uniti

Fiat Chrysler, Ford e GM
Fiat Chrysler, Ford e GM

Ford, GM e Fiat Chrysler nelle scorse ore hanno rilasciato commenti sull’elezione di Joe Biden a Presidente degli Stati Uniti. Oltre a congratularsi con Joe Biden per essere diventato il 46 ° presidente degli Stati Uniti, General Motors, un conglomerato che riunisce marchi come Chevrolet e Cadillac, è stata la società che ha presentato un messaggio più diretto sui suoi desideri.

Ecco cosa hanno detto Ford, GM e Fiat Chrysler al nuovo Presidente USA Joe Biden

Nella sua dichiarazione ufficiale, GM sottolinea che “si aspetta di lavorare con il nuovo management sulle politiche che supportano consumatori, rivenditori e dipendenti e rafforzano la presenza manifatturiera dell’azienda negli Stati Uniti “. La portavoce di GM negli USA, Jeannine Givivan, aggiunge anche che l’auspicio con Biden è che l’azienda possa ” andare avanti con la visione di un futuro con auto elettriche che non inquinano l’ambiente “.

Più moderato nelle dichiarazioni, Ford ha condiviso un punto specifico con GM e ha anche sottolineato che “si aspetta che i leader si concentrino sull’unificazione del paese e sulla ricerca di modi per incoraggiare la sostenibilità, la produzione negli Stati Uniti, nonché la stabilità dell’economia globale “.

Infine, Fiat Chrysler ha commentato che ” prevede di lavorare con il presidente eletto Joe Biden e il vicepresidente eletto Kamala Harris, oltre al nuovo congresso, per rafforzare l’industria automobilistica e costruire un futuro sicuro per i nostri dipendenti, consumatori e società ” .

Ti potrebbe interessare: FCA, GM e Ford: fabbriche a pieno regime in USA nonostante la pandemia

Lascia un commento