in

La nuova Citroen C5 Aircross spiata di nuovo in India

Nuovo avvistamento per un mulo di prova della nuova Citroen C5 Aircross in India

Citroen C5 Aircross

Citroen sta testando il nuovo C5 Aircross sul suolo indiano da un po’ di tempo e un mulo di prova del modello è stato nuovamente avvistato, rivelando nuovi dettagli. Le immagini condivise sul web rivelano un’unità non mimetizzata della vettura di Citroen, rivelando dettagli degli interni del modello.

Nelle scorse ore nuovo avvistamento per un mulo di prova della nuova Citroen C5 Aircross in India

Come si vede nell’immagine spia, la Citroen C5 Aircross è dotata di un cruscotto bicolore, un ampio sistema di infotainment touchscreen, prese d’aria AC montate verticalmente con bordi neri, comandi montati sullo sterzo, maniglie delle portiere cromate, freno di stazionamento elettrico e arresto motore pulsante.

All’esterno, la nuova Citroen C5 Aircross presenta un nuovo design dei fari, luci di marcia diurna a LED, fendinebbia, paraurti bicolore, mancorrenti sul tetto bicolore, luci posteriori a LED avvolgenti, montanti oscurati e riflettori montati sul paraurti posteriore.

I dettagli riguardanti le specifiche del motore della prossima Citroen C5 Aircross non sono disponibili al momento. Il modello dovrebbe essere offerto con un motore a benzina da 1,2 litri da 128 CV e un motore diesel da 2,0 litri da 178 CV.

 Le opzioni di trasmissione potrebbero includere un’unità manuale a sei velocità e un’unità automatica a otto velocità. Il modello dovrebbe essere lanciato nella prima metà del 2021. Vedremo dunque nelle prossime settimane quali altre novità arriveranno a proposito di questo modello della casa automobilistica francese.

Ti potrebbe interessare: Laurent Barria è il nuovo direttore marketing e comunicazione di Citroën

Ti potrebbe interessare: Citroën continuerà ad essere presente in Australia nonostante il calo delle vendite

Lascia un commento