in

Laurent Barria è il nuovo direttore marketing e comunicazione di Citroën

Barria dovrà riferire direttamente a Vincent Cobée

Citroen
Citroen

Da ieri, lunedì 2 novembre 2020, Laurent Barria ricopre il ruolo di direttore marketing e comunicazione di Citroën. Barria dovrà riferire a Vincent Cobée, direttore generale di Citroën.

Il nuovo direttore marketing e comunicazione sarà responsabile dell’espansione della casa automobilistica francese a livello internazionale e del continuo suo sviluppo dopo sei anni di crescita. Barria porta la sua esperienza e la sua professionalità all’interno del ramo marketing e comunicazione del brand di PSA per far proseguire e rafforzare la dinamica commerciale.

Laurent Barria Citroën
Laurent Barria, nuove direttore marketing e comunicazione di Citroën

Citroën: Laurent Barria nominato direttore marketing e comunicazione dell’azienda

Laurent Barria rafforzerà il management di Citroën. La sua carriera internazionale, la sua esperienza nel marketing e nella comunicazione gli consentiranno di portare avanti lo sviluppo della nostra strategia, in particolare attraverso il lancio dei nostri veicoli elettrificati e il consolidamento del nostro posizionamento a livello internazionale“, ha dichiarato Cobée.

Barria ha un’esperienza di oltre 20 anni all’interno del gruppo automobilistico francese dove ha ricoperto diverse posizioni nei settori prodotto, prezzo e marketing. Successivamente, Barria è stato direttore marketing in Portogallo per Peugeot, in Brasile per Citroën e in Francia per Peugeot. Dal 2008, invece, egli ricopre la posizione di direttore di Citroën in Belgio.

Grazie alla sua importante esperienza internazionale, adesso Laurent Barria dovrà ricoprire il ruolo di direttore marketing e comunicazione per permettere alla casa automobilistica francese di crescere ulteriormente in tutto il mondo.

Lascia un commento