in

DS 7 Crossback 4×4 E-Tense conquista la vetta delle cave di Carrara | Video

Il SUV 4×4 da 300 CV vanta diverse tecnologie ereditate dalla Formula E

DS 7 Crossback 4x4 E-Tense cave Carrara

DS Automobiles sta sfruttando la sua esperienza acquisita in Formula E per arricchire la sua gamma di vetture attraverso l’elettrificazione.

Recentemente, la gamma della DS 7 Crossback E-Tense è stata ampliata con la versione 225, caratterizzata da un motore benzina Euro 6.3 da 180 CV e 300 nm abbinato a un propulsore elettrico da 110 CV integrato direttamente nel cambio automatico a 8 rapporti.

DS 7 Crossback 4x4 E-Tense cave Carrara
DS 7 Crossback 4×4 E-Tense sulle cave di Carrara

DS 7 Crossback 4×4 E-Tense: il SUV da 300 CV mostra le sue prestazioni sui terreni accidentali

All’interno di uno scenario di mercato premium che ha subito un calo del 33%, la casa automobilistica francese è stata l’unica, fra i brand multienergia, a trovare la forza, grazie ai propri concessionari e all’agilità del team, di crescere ancora, secondo quanto dichiarato da Francesco Calcara – managing director di DS Automobiles Italia.

Il responsabile ha proseguito dicendo che tale crescita è legata principalmente al successo della tecnologia E-Tense. L’azienda ha voluto mettere alla prova la DS 7 Crossback 4×4 E-Tense da 300 CV nelle cave di marmo di Carrara.

DS 7 Crossback 4x4 E-Tense cave Carrara

Il SUV, spiega Calcara, ha saputo dimostrare di essere all’altezza dei terreni accidentali sfruttando potenza e trazione uniche nel suo segmento, oltre ad essere l’unico 4×4 completamente elettrico da 300 CV nella sua fascia premium.

Assieme alla DS 7 Crossback 4×4 E-Tense, DS Automobiles ha presentato anche l’ultima arrivata DS 9 che rappresenta il lusso, l’eleganza, il dinamismo e il savoir faire secondo il marchio di PSA. A bordo dell’ammiraglia sono presenti tutte le tecnologie sviluppate fino ad ora dagli ingegneri del produttore francese e che derivano dalla Formula E.

Sembra che tu abbia bloccato le notifiche!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento