in

Alfa Romeo Giulia: a novembre la Veloce parte da 230 Euro al mese, la Business costa 30 mila Euro

Disponibile anche il noleggio a lungo termine Be Free Pro da 399 Euro al mese

Con il nuovo mese di novembre, Alfa Romeo rinnova le promozioni riservate alla sua Alfa Romeo Giulia con una serie di novità rivolte a chi è interessato all’acquisto della versione Business e della più sportiva Veloce. Come da tradizione, le nuove offerte sono valide sino alla fine del mese di novembre. 

Rispetto al mese scorso, a novembre Alfa Romeo ha modificato leggermente la sua offerta riservata all’Alfa Romeo Giulia Veloce, ora acquistabile a partire da 230 Euro al mese (ad ottobre erano 210 Euro). Restano invariati gli altri dettagli. Per tutto il mese, infatti, sarà possibile acquistare la nuova Alfa Romeo Giulia, in configurazione con motore 2.2 turbodiesel da 210 CV, trazione integrale e cambio automatico ad 8 rapporti, con un prezzo promozionale di 44.800 Euro (IPT e contributo PFU esclusi)

L’offerta prevede l’adesione al finanziamento Liberamente Alfa con anticipo di 18.270 Euro, 48 rate mensili da 230 Euro e rata finale di 21.062,71 Euro.  La promozione è valida a fronte di permuta di una vettura con valore superiore a 10.000 Euro e su di un numero limitato di vetture in pronta consegna. 

Alfa Romeo Giulia

Per quanto riguarda la Giulia Business, invece, la promozione relativa al mese di novembre prevede un prezzo promozionale di 30.000 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) relativo alla configurazione base della berlina con motore 2.2 turbodiesel da 136 CV, trazione posteriore e cambio manuale a 6 marce. La promozione è valida a fronte di permuta di una vettura con valore superiore a 10.000 Euro e per un numero limitato di vetture in pronta consegna.

Evidenziamo come l’Alfa Romeo Giulia è disponibile anche con la formula del noleggio a lungo termine Be Free Pro. Per chi sceglie questa soluzione vi è la possibilità di noleggiare la Giulia Super con motore 2.2 turbodiesel da 150 CV e cambio automatico ad 8 rapporti con un canone mensile di 399 Euro (iva esclusa). La soluzione Be Free Pro prevede anticipo zero ed include assicurazione Rca e Bollo. Dopo due anni, il cliente può decidere di restituire la vettura, senza penali. Il noleggio ha durata di 48 mesi ed una percorrenza totale di 100 mila chilometri.  

Staremo a vedere se le nuove offerte di novembre riusciranno a rilanciare le vendite dell’Alfa Romeo Giulia in Italia. Come abbiamo visto ieri, infatti, la berlina ha chiuso un mese di ottobre negativo registrando una flessione del -25% rispetto ai dati dello scorso anno. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulla Giulia. 

Lascia un commento