in

Jeep Wrangler 2018 potrebbe debuttare ufficialmente il 29 novembre

Quasi confermato il giorno della presentazione ufficiale della nuova Jeep Wrangler 2017

Jeep Wrangler 2018 29 novembre

Il gruppo Fiat Chrysler Automobiles dovrebbe presentare ufficialmente la nuova Jeep Wrangler 2018 il 29 novembre 2017. In tale giorno, infatti, la società statunitense ha fissato una conferenza stampa dove verranno svelate le novità in occasione della prossima edizione del Los Angeles Auto Show 2017. Secondo alcune indiscrezioni, questo evento permetterà al brand di FCA di rivelare al mondo la nuova generazione di Jeep.

La prossima versione del popolare fuoristrada è destinato ad essere il grande protagonista del Los Angeles Auto Show 2017 dato che negli Stati Uniti è considerato un vero e proprio modello iconico. Negli scorsi giorni abbiamo detto che la nuova Jeep Wrangler 2018 verrà prodotta nello stabilimento di Toledo del gruppo automobilistico italo-americano.

Jeep Wrangler 2018 29 novembre

Jeep Wrangler 2018: il nuovo fuoristrada del gruppo FCA potrebbe essere svelato il 29 novembre

In questi ultimi mesi, infatti, i lavoratori della fabbrica si sono preparati al meglio effettuando una serie di corsi. In aggiunta, l’azienda automobilistica ha deciso di effettuare una ristrutturazione della struttura tramite un investimento di oltre 700 milioni di dollari. Rispetto alla precedente generazione, la nuova autovettura vedrà un aumento della produzione e inoltre sarà lanciata sul mercato anche in un modello ibrido.

Stando ad alcune fonti del settore, la produzione della nuova Wrangler dovrebbe iniziare nel corso di questo mese. Diverse caratteristiche della nuova Jeep Wrangler 2018 sono state rivelate negli ultimi mesi grazie ad una serie di rumor emersi in rete. Ad esempio, nelle settimane scorse è comparso su Internet il manuale delle istruzioni il quale ha rivelato alcune interessanti informazioni sul nuovo fuoristrada Jeep. Per fortuna, scopriremo tutti i dettagli ufficiali sulla nuova Wrangler fra poche settimane.

Lascia un commento