in

Jeep Wrangler 2018 debutterà al Los Angeles Auto Show 2017 | Ufficiale

All Los Angeles Auto Show 2017 debutterà ufficialmente la nuova Jeep Wrangler 2018

Jeep Wrangler 2018 presentazione ufficiale

In occasione della prossima edizione del Los Angeles Auto Show 2017, che partirà alla fine del prossimo mese, Fiat Chrysler Automobiles presenterà la nuova Jeep Wrangler 2018. La notizia è stata confermata nelle ultime ore da Sergio Marchionne, amministratore delegato del gruppo FCA. Egli sostiene di voler puntare moltissimo sulla nuova Jeep per incrementare ulteriormente le quote di mercato del brand americano.

Per quanto riguarda la commercializzazione, la versione 2018 della Wrangler dovrebbe giungere nelle concessionarie a partire dai primi mesi del 2018. Nelle ultime settimane sono trapelate su Internet diverse foto spia che ci hanno dato un assaggio del suo aspetto definitivo. Il fuoristrada del brand americano sarà realizzato nello stabilimento di Toledo di Fiat Chrysler Automobiles.

Jeep Wrangler 2018 presentazione ufficiale

Jeep Wrangler 2018: Sergio Marchionne conferma la sua presentazione al Los Angeles Auto Show 2017

La conferma è arrivata nei giorni scorsi dove i lavoratori della fabbrica si stanno preparando ad iniziare la produzione della nuova Jeep Wrangler. Proprio in vista della produzione del nuovo fuoristrada americano, lo stabilimento è stato ristrutturato col fine di incrementare ulteriormente la produzione annua ad almeno 60.000 unità.

Nei giorni scorsi, inoltre, è comparso su Internet il manuale delle istruzioni della Jeep Wrangler 2018 dove sono state riportate le novità del modello, particolarmente atteso dai fan. In base a quanto riportato dalle ultime foto leaked, il nuovo fuoristrada Jeep dovrebbe essere molto simile ai precedenti modelli, dunque proporre delle caratteristiche a livello di design che da sempre hanno caratterizzato le varie generazioni della Wrangler.

Jeep Wrangler 2018 presentazione ufficiale
Versione pick-up

Le principali novità del nuovo veicolo del brand americano riguarderanno i sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida. Questi permetteranno alla Jeep Wrangler 2018 di rimanere al passo coi tempi. I fari e i gruppi ottici posteriori, secondo le ultime foto spia, dovrebbero essere caratterizzati da luci a LED. Anche la griglia anteriore riceverebbe delle modifiche interessanti a livello progettuale rispetto al modello precedente.

Vi ricordiamo, infine, che nel corso del prossimo anno dovrebbe essere annunciata anche il modello pick-up con il nome di Scrambler il quale avrebbe delle caratteristiche molto simili alla nuova Wrangler. La Jeep Scrambler dovrebbe giungere sul mercato non prima del 2019.

Lascia un commento