in

Opel Corsa-e: lanciata un’offerta di test drive di 48 ore nel Regno Unito

La vettura 100% elettrica viene venduta in UK con un abbonamento gratuito di sei mesi a Polar

Vauxhall Opel Corsa-e

Opel, che opera nel Regno Unito con Vauxhall, offre ai potenziali acquirenti un test drive della durata di 48 ore a bordo della nuova Opel Corsa-e completamente elettrica solo per un periodo di tempo limitato.

L’offerta prende il nome di Switch it up ed è valida fino al 1° novembre. Questa propone ai potenziali acquirenti britannici due giorni interi per provare a fondo la Corsa-e a zero emissioni. La promozione aiuterà i potenziali acquirenti a scoprire per la prima volta quanto sia facile vivere con un veicolo completamente elettrico come l’Opel Corsa-e.

Vauxhall Opel Corsa-e
Opel Corsa-e, fino a 336 km di autonomia con una singola ricarica

Opel Corsa-e: Switch it up permette di testare l’auto per ben due giorni

Sotto il cofano della vettura si nasconde una batteria da 50 kWh che garantisce fino a 336 km di autonomia con una singola ricarica. Quest’ultima può avvenire in soli 30 minuti fino all’80% utilizzando la tecnologia di ricarica rapida fino a 100 kW.

Opel propone la Opel Corsa-e con un abbonamento gratuito di sei mesi alla rete di ricarica pubblica Polar, la più grande presente nel Regno Unito che vanta oltre 7000 punti di ricarica a livello nazionale.

Oltre a questo, Vauxhall propone agli acquirenti un noleggio PCH a 275 sterline (304 euro) versando un anticipo di 2200 sterline (2437 euro). L’offerta Switch it up dedicata alla nuova Opel Corsa-e è disponibile presso tutte le concessionarie Vauxhall aderenti all’iniziativa.