in

Citroën Germany vende nuove auto online

Citroën Germany ha aperto un negozio online insieme a PSA Bank

Citroën logo

Citroën Germany ha aperto un negozio online insieme a PSA Bank. Il processo completamente digitale comprende tutte le fasi: dall’offerta alla conclusione di un contratto. Vengono vendute auto nuove e da dimostrazione, quasi 6.000 veicoli sono attualmente fuori produzione. Il negozio è già regolarmente operativo e sono coinvolti più di 50 concessionari Citroën.

Citroën Germany ha aperto un negozio online in collaborazione con PSA Bank

Una volta che il cliente ha deciso il modello, gli vengono offerte condizioni di leasing variabili (chilometri e offerte a termine), seguite dal controllo digitale Schufa, procedura di identificazione digitale e firma digitale del contratto. È possibile rispondere alle domande tramite uno speciale servizio clienti online dal vivo o per telefono. Al termine della procedura di acquisto, il cliente può decidere se ritirare il veicolo dal concessionario o se deve essere consegnato.

I concessionari partecipanti possono rendere disponibile l’intera gamma di veicoli nuovi e dimostrativi tramite la nuova piattaforma e offrirli con diverse condizioni, rettifiche di valore residuo e costi di trasferimento. Ogni rivenditore ha anche la possibilità di visualizzare le singole offerte sul proprio sito Web in un negozio online.

Ti potrebbe interessare: Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-In: lanciata la nuova campagna TV dedicata al SUV

Lascia un commento