in

Fiat 500 Trepiuno sta per arrivare

Ad ottobre dovrebbe avvenire il debutto della nuova Fiat 500 Trepiuno versione a 4 porte della city car

Fiat 500
Fiat 500

Secondo indiscrezioni rilanciate dalla stampa internazionale ed in particolare da Automotive News ad ottobre Fiat presenterà la nuova Fiat 500 Trepiuno. Si tratta della versione a 4 porte della celebre city car elettrica di Fiat di cui vi abbiamo già parlato negli scorsi mesi. Questo modello dunque dovrebbe debuttare ad ottobre per poi essere lanciato sul mercato agli inizi del prossimo anno.

Ad ottobre dovrebbe avvenire il debutto della nuova Fiat 500 Trepiuno versione a 4 porte della city car

Al momento non si sa molto di questa nuova Fiat 500 Trepiuno. L’auto avrà una porta posteriore per permettere un accesso più facile alla seconda fila di sedili. A quanto pare questa novità comporterà un rinforzo del montante posteriore con l’auto di Fiat che dunque aumenterà di circa 30 kg il suo peso complessivo.

Maggiori informazioni su Fiat 500 Trepiuno dovrebbero arrivare già nel corso dei prossimi giorni man mano che ci avvicineremo al suo debutto che come dicevamo sembra essere questione di poche settimane.

Ti potrebbe interessare: Fiat 500 4×4 con motore Hayabusa sfreccia in una gara hillclimb | Video

Fiat 500 a 5 porte
Fiat 500 a 4 porte: il suo debutto sarebbe imminente, si parla di ottobre come mese per la sua presentazione

Ti potrebbe interessare: Fiat 500: il successo dell’elettrica fondamentale per il futuro del polo automobilistico torinese

Lascia un commento