in

Fiat Tipo: ad ottobre tutte le varianti disponibili con Anticipo Zero

In promozione anche la nuova serie speciale S-Design

La Fiat Tipo è uno dei modelli di maggior successo degli ultimi anni per il marchio Fiat. Disponibile in tre varianti (4 porte, 5 porte e Station Wagon), la Tipo è diventata in Italia l’auto più venduta del suo segmento, superando oramai stabilmente la Volkswagen Golf, ed anche in Europa sta raccogliendo ottime soddisfazioni con 93 mila unità vendite nei primi 8 mesi del 2017. 

Per tutto il mese di ottobre, Fiat ha lanciato un’interessante promozione disponibile per tutte e tre le varianti della Fiat Tipo. Grazie a questa promozione sarà possibile acquistare una qualsiasi delle varianti della Tipo con il finanziamento MenoMille di FCA Bank che prevede anticipo zero e 72 rate mensili del valore, chiaramente, legato al modello che si desidera acquistare. 

Ad esempio, la Tipo 4 Porte è disponibile con allestimento Easy con pack Uconnect e motore 1.4 benzina da 95 CV al prezzo promozionale di 13.250 Euro o di 12.250 Euro a fronte dell’adesione al finanziamento “MenoMille” di FCA Bank che prevede Anticipo Zero e 72 rate mensili di 215,50 Euro

La Tipo 5 Porte, nella stessa configurazione, è disponibile al prezzo promozionale di 13.900 Euro o di 12.900 Euro a fronte dell’adesione al finanziamento “MenoMille” di FCA Bank con Anticipo Zero e 72 rate mensili di 226,50 Euro.

La Tipo Station Wagon, invece, è disponibile da 15.200 Euro oppure al prezzo promo di 14.200 Euro sempre con il  finanziamento “MenoMille” di FCA Bank che prevede Anticipo Zero e 72 rate mensili di 248,00 Euro. Tutti i prezzi indicati sono IPT e contributo PFU esclusi. L’offerta prevede la permuta o la rottamazione di un veicolo. 

Fiat Tipo S-Design

Ricordiamo che da poche settimane Fiat ha reso disponibile sul mercato anche la nuova serie speciale Fiat Tipo S-Design, una variante ancora più ricca e rifinita della Tipo disponibile per le versioni 5 Porte e Station Wagon ed indicata a chi vuole una vettura ancora più completa che però conservi la stessa filosofia e lo stesso rapporto qualità/prezzo della Tipo “base”. La S-Design è disponibile con motore 1.4 T-Jet da 120 CV al prezzo promozionale di 17250 Euro in caso di permuta o rottamazione. L’offerta prevede un anticipo di 5.700 Euro e 36 rate mensili da 139 Euro

Come sempre, per tutti i dettagli finanziari sulle promozioni illustrate e per tutte le caratteristiche della Fiat Tipo vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Fiat o a recarvi in una delle concessionarie del brand. 

Lascia un commento