in ,

Fiat Tipo S-Design: la versione speciale debutta sul mercato italiano

In vendita da 19.840 euro con la carrozzeria a 5 Porte e 21.240 euro nella variante Station Wagon.

Fiat Tipo S-Design

Debutta sul mercato italiano la Fiat Tipo S-Design, versione speciale della compatta torinese, disponibile sia con la carrozzeria hatchback a 5 Porte che nella variante Station Wagon. La Fiat Tipo S-Design è riconoscibile soprattutto per i dettagli della carrozzeria di colore nero lucido, come la calandra, le prese d’aria, le calotte degli specchietti retrovisori esterni e gli specifici cerchi in lega da 17 pollici. In alternativa, sono disponibili – come optional – gli esclusivi cerchi in lega diamantati da 18 pollici di diametro.

Tra le altre caratteristiche della Fiat Tipo S-Design figurano i proiettori anteriori bixeno, i vetri posteriori oscurati ‘Privacy’ e la specifica colorazione Grigio Metropoli che affianca le altre tinte Nero Cinema, Rosso Amore, Bianco Gelato e Grigio Colosseo. Inoltre, la dotazione di serie della Fiat Tipo S-Design comprende anche gli alzacristalli elettrici posteriori.

Per quanto riguarda l’abitacolo, sono previsti gli interni in tessuto tecnico Airtex e pelle, con doppie cuciture. Lo speciale allestimento della Fiat Tipo S-Design comprende anche volante e pomello del cambio in Techno Leather con cuciture a trama incrociata, nonché la plancia bicolore con l’abbinamento tra le tinte Grigio Tecnico e Nero Lucido.

Infine, l’equipaggiamento di serie della Fiat Tipo S-Design è completo del sistema multimediale UConnect Live, dotato di display touch screen HD a colori da sette pollici con funzione tablet e interfaccia UConnect Link compatibile con i dispositivi Apple Car Play ed Android Auto.

La Fiat Tipo S-Design è in vendita da 19.840 euro, prezzo relativo alla variante a 5 Porte con il motore a benzina 1.4 T-Jet da 120 CV. Quest’ultimo è previsto anche per la versione GPL che costa 20.640 euro, mentre il propulsore diesel 1.6 MultiJet da 120 CV è proposto a 21.840 euro ed anche nella declinazione DCT con il cambio sequenziale a doppia frizione da 23.340 euro.

Il listino della Fiat Tipo S-Design Station Wagon, invece, parte da 21.240 euro per la versione a benzina. I prezzi delle restanti declinazioni ammontano a 22.040 euro per la versione a GPL, 23.240 euro per la motorizzazione diesel e 24.740 euro per la versione DCT.

" template="/home/clubalfa.it/htdocs/wp-content/themes/clubalfa-child-theme/nggallery/gallery-immaginegrande.php" order_by="sortorder" order_direction="ASC" returns="included" maximum_entity_count="500"]

Lascia un commento

Written by Dario Montrone

Blogger, ma soprattutto giornalista freelance del settore auto da oltre dieci anni. Sono appulolucano e, nel tempo libero, pratico il 'free riding'. "Auto Storiche Italiane" è il titolo del mio primo libro, scritto qualche anno fa.