in

Il prototipo di Jeep Grand Wagoneer in versione di produzione avvistato a Tulsa

A Tulsa avvistato il prototipo della versione di produzione di Jeep Grand Wagoneer che sembra del tutto simile al concept

Jeep Grand Wagoneer
Jeep Grand Wagoneer

Jeep ha deluso tutti all’inizio di questo mese quando hanno confermato che il Jeep Grand Wagoneer che aveva appena debuttato era tecnicamente un concept SUV. Tuttavia, il concept era stato presentato come una rappresentazione molto vicina alla versione di produzione del nuovo modello del marchio. Con l’avvicinarsi della produzione, abbiamo iniziato a imbatterci in prototipi di Jeep Grand Wagoneer testati in strada con meno mimetizzazione rispetto a prima. L’utente di Instagram micmedi427 ne ha appena individuato uno in Oklahoma e sembra avere un aspetto molto familiare.

A Tulsa avvistato il prototipo della versione di produzione di Jeep Grand Wagoneer che sembra del tutto simile al concept

Secondo il post, le foto sono state scattate fuori dalla Biblioteca Centrale di Tulsa. Apparentemente micmedi427 è stato fermato da un uomo mentre cercava di avvicinarsi per effettuare alcuni scatti migliori al SUV. In ogni caso non vi sono dubbi che si tratta del prototipo della versione definitiva di Jeep Grand Wagoneer e che questo è davvero molto simile alla concept car che Jeep ha svelato lo scorso 3 settembre.

Il prototipo di Jeep Grand Wagoneer infatti ha per lo più lo stesso stile e le stesse proporzioni del concept e persino il cruscotto rimane per lo più lo stesso. Il camuffamento può rendere difficile dire esattamente quanto il frontale corrisponda a quello del concetto, ma si nota che anche i ganci di traino argentati nel mantovana inferiore si trovano al loro posto. Il profilo del veicolo sembra lo stesso del concept, anche se il camouflage rende difficile vedere quanti dettagli sono stati effettivamente conservati rispetto al concept. Sul retro, anche le luci a figura intera sembrano essere confermate nel modello di produzione.

Ti potrebbe interessare: Nuova Jeep Grand Wagoneer e Wagoneer: ecco tutto quello che è emerso fino ad ora

Lascia un commento