in

Ram 1500 TRX sarà il primo veicolo di FCA a supportare la nuova app Know & Go

La nuova app è stata creata da un gruppo di dipendenti di Fiat Chrysler Automobiles

Ram 1500 TRX

Ram ha annunciato nelle scorse ore che il Ram 1500 TRX sarà il primo veicolo di FCA ad avere la nuova app Know & Go. L’applicazione, presentata da un gruppo di dipendenti di Fiat Chrysler Automobiles durante la prima Pitch Night della società e successivamente sviluppata da loro, offre un’esperienza coinvolgente per i clienti che desiderano scoprire maggiori informazioni sul proprio veicolo.

Carolina Harris, Feature Innovation Manager di FCA e co-creator di Know & Go, ha detto: “Abbiamo creato l’app Know & Go per consentire ai clienti di interagire e conoscere i loro veicoli durante tutto il ciclo di vita di proprietà“.

Ram 1500 TRX app Know & Go
Ram 1500 TRX, ecco l’app Know & Go

Ram 1500 TRX: la nuova app Know & Go permette di scoprire maggiori informazioni sulle caratteristiche del veicolo

L’app Know & Go sarà disponibile attraverso l’app store preferito del cliente ma potrà essere scaricata solo dopo aver acquistato un veicolo del gruppo automobilistico italo-americano.

Mimi Nguyen, Propulsion Systems Program Manager e Product Development di FCA e co-creator di Know & Go, ha dichiarato: “Con tutte le caratteristiche offerte dal Ram 1500 TRX 2021, l’app mobile Know & Go evidenzia le numerose nuove funzionalità e capacità che i nostri clienti apprezzeranno in modo creativo, emozionante e coinvolgente“.

L’applicativo utilizza la fotocamera dello smartphone e la realtà aumentata per visualizzare le caratteristiche proposte da un veicolo. Basta puntare la fotocamera verso la parte dell’auto di cui si desidera scoprire ulteriori informazioni per vedere comparire il nome e una descrizione sovrapposti all’immagine. Gli acquirenti del Ram 1500 TRX saranno i primi a poter provare questa nuova applicazione prima che arrivi su altri veicoli di FCA.

Lascia un commento