in ,

Ricarica rapida all’Aeroporto di Fiumicino con Leasys

La rivoluzione italiana della mobilità sostenibile realizzata da FCA Bank e dalla sua controllata Leasys si arricchisce di un tassello

LMSP_Fiumicino_05

Ricarica rapida all’Aeroporto di Fiumicino con Leasys. Con l’installazione dei primi 10 punti di ricarica rapida presso l’hub internazionale Leonardo da Vinci di Roma, prosegue un percorso virtuoso. Come? Con una presenza capillare di infrastrutture su tutto il territorio nazionale. E attraverso nuove formule di noleggio e di mobilità che comprendono la disponibilità alternata di vetture elettriche, ibride e a combustione tradizionale.

Ricarica rapida all’Aeroporto di Fiumicino con Leasys: obiettivo mobilità sostenibile

Perché la diffusione delle elettriche passa per le stazioni di ricarica. Il percorso virtuoso è iniziato con l’inaugurazione del Leasys Mobility Store di Torino Caselle. Il primo a essere elettrificato fra i 400 presso tutti i principali centri urbani, aeroporti, porti e stazioni del Paese. Il progetto di FCA Bank e Leasys prevede, entro la fine del 2020, l’elettrificazione dei Leasys Mobility Store in tutta Italia, per un totale di 1.200 nuovi punti di ricarica, installati con il supporto di Enel X, partner di Leasys in questo progetto.

Gli interventi presso i Leasys Mobility Store fanno parte di un più ampio progetto che prevede anche l’elettrificazione della flotta di Leasys grazie alla nuova gamma di veicoli FCA, tra i quali la Nuova Fiat 500 elettrica nonché i modelli ibridi plug-in Jeep Renegade e Compass 4xe.  L’obiettivo è quello di raggiungere entro il 2021 una flotta composta per il 60% da veicoli elettrici o ibridi, con un’importante riduzione delle emissioni di CO2.

Abbonamento Leasys Cloud, quanto costa

Ne è un esempio Leasys CarCloud, il primo abbonamento all’auto in Italia, che ha presentato il nuovo programma Renegade & Compass Plug-in Hybrid, formula targata Jeep. Con Leasys CarCloud Renegade & Compass Plug-in Hybrid, a fronte di un canone fisso mensile di 479 euro, si avrà la possibilità di guidare, a seconda delle proprie necessità, una Renegade 4xe Plug-in Hybrid o una Compass 4xe Plug-in Hybrid, tutte disponibili all’interno dello stesso abbonamento.

Lascia un commento