in

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio in drag race con M4 e RS5

Il team di Carwow ha messo a confronto Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Audi RS5 BMW M4

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Audi RS5 BMW M4
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Audi RS5 BMW M4

Il team di Carwow crea sempre divertenti gare di resistenza portando i modelli vicini l’uno contro l’altro. Oggi vi mostriamo una gara tra tre celebri modelli. Il primo è Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio. Il veicolo, in grado di produrre 510 cavalli e 600 Nm di coppia dal motore V6 biturbo da 2,9 litri, ha un cambio automatico a 8 rapporti. Il modello, che è sia il più potente che il più leggero dei tre con un peso di 1519 chilogrammi, attira l’attenzione con la sua trazione posteriore.

L’altro modello coinvolto in questa sfida è l’ Audi RS5. Il veicolo della casa automobilistica di Ingolstadt, che utilizza un V6 biturbo da 2,9 litri come il suo rivale italiano, può produrre 455 cavalli e 600 Nm di coppia da questo motore. Con 1700 chilogrammi, il modello, che è il più pesante dei tre, trasferisce la potenza prodotta a tutte le sue ruote con il suo cambio automatico a 8 rapporti.

Il secondo modello tedesco in gara è la BMW M4. Sotto il cofano del veicolo, che pesa 1639 chilogrammi, c’è un 3.0 litri biturbo e un sei cilindri. Questa unità può erogare 436 CV e 550 Nm di coppia. Il veicolo, che ha una trasmissione DCT a sei velocità, ha un sistema di controllo del lancio, sebbene sia a trazione posteriore.

Chi pensi che sarà il vincitore?

 

Ecco il video che mostra come sono andate le cose nella sfida tra Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, Audi RS5 e Bmw M4:

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: ecco un progetto digitale che immagina la versione wagon

 

Lascia un commento