in

Trapelate le prime immagini della Fiat Argo con il nuovo logo

Prime immagini di Fiat Argo con il nuovo logo di Fiat filtrate in Brasile

Fiat Argo
Fiat Argo

Con la presentazione della nuova generazione di Fiat Strada era balzata subito all’occhio che Fiat aveva deciso di rinnovare il proprio logo. Con le tre lettere del nome della casa automobilistica ben stilizzate senza troppi spazi, aggiunte a quattro linee che rappresentano la bandiera italiana ad una delle estremità inferiori della calandra, Fiat aggiunge una nuova identità, pur non tralasciando il passato con un’icona simile a quello utilizzato negli anni ’80 e ’90.

Prime immagini di Fiat Argo con il nuovo logo di Fiat filtrate in Brasile

Se fino ad ora avevamo visto il nuovo logo solo sulla nuova generazione del pickup Strada, nelle scorse ore dal Brasile sono trapelate le prime immagini che mostrano il nuovo logo di Fiat sulla berlina Argo nella versione Trekking. Autos Segredos ha pubblicato infatti le foto di due Argo Trekking rosse in uno dei parcheggi che il marchio ha nello stabilimento brasiliano di Betim.

A quanto pare la gamma 2021 di Fiat Argo non incorporerà modifiche significative oltre al nuovo logo e alla bandiera, e il restyling di Argo arriverà solo nella seconda metà del prossimo anno. Cronos e Mobi continueranno sulla stessa strada. Anche loro infatti presto disporranno del nuovo logo.

Ti potrebbe interessare: Fiat Uruguay porta avanti un programma di qualità per il servizio clienti

Lascia un commento