in

Jeep conquista il primo posto nell’ultima classifica di iSpot.tv

Jeep conquista il primo posto nell’ultima classifica di iSpot.tv degli spot automobilistici più visti

Jeep
Jeep

Jeep conquista il primo posto nell’ultima classifica di iSpot.tv degli spot automobilistici più visti in USA, gli annunci che hanno generato il maggior numero di impressioni nelle trasmissioni nazionali e nelle trasmissioni TV via cavo. Nella sua pubblicità numero 1 per la settimana del 10 agosto, Jeep ci incoraggia a uscire e vedere la “bellezza intorno a noi”. Il positivo secondo posto di Chevrolet ci incoraggia anche a esplorare, specialmente ora, durante il Chevy Open Roads Sales Event.

Jeep ha ottenuto un totale di 286.830.205 impressioni, con un Punteggio di attenzione pari a 92,51 Indice di attenzione di 112. Questo a fronte di una spesa di 3,849,699 di dollari.  Al numero 3, Buick mostra l’assistente vocale Alexa disponibile integrato in Encore GX. Al quarto posto, l’attrice Brie Larson aiuta a promuovere la frenata automatica posteriore della Nissan Sentra e la Nissan Intelligent Mobility.

Questo spot ha il miglior punteggio di attenzione di iSpot nella classifica (95,87), il che significa che gli spettatori erano in media più propensi a guardarlo fino in fondo (anziché interromperlo cambiando canale, tirando su la guida, avanzando velocemente o spegnendo la tv). Insomma per Jeep sicuramente una bella notizia dagli Stati Uniti.

Ti potrebbe interessare: L’ultimo teaser suggerisce che la nuova Jeep Wagoneer guarderà al suo passato

Lascia un commento