in

L’ultimo teaser suggerisce che la nuova Jeep Wagoneer guarderà al suo passato

Un nuovo video teaser sembra suggerire una forte connessione della nuova Jeep Grand Wagoneer con il suo passato

Jeep Grand Wagoneer
Jeep Grand Wagoneer

Il ritorno di Jeep Wagoneer e Grand Wagoneer nella gamma della casa automobilistica americana è stato annunciato ormai da quasi un decennio. Adesso però finalmente sembra che il debutto di questi due attesi modelli, che saranno le nuove top di gamma del marchio di FCA, sia ormai imminente. Con una serie di teaser Jeep sta disseminando di indizi il ritorno di questi veicoli. L’ultimo teaser sembra suggerire che i nuovi Wagoneer e Grand Wagoneer guarderanno al loro illustre passato.

L’ultimo video apparso sui canali social di Jeep mostra una vecchia Jeep Grand Wagoneer “woodie” che guida lungo una strada tortuosa. L’auto viene mostrata attraverso lo specchietto retrovisore di un Grand Wagoneer molto più moderno, e il video è coronato dalle parole: “L’unica cosa più grandiosa delle avventure di ieri sono quelle di domani”.

Quindi, il video non mostra affatto la nuova Jeep Grand Wagoneer, anche se il teaser suggerisce che il nuovo modello avrà un elegante specchietto retrovisore senza cornice. Sembra anche suggerire che nello sviluppo del modello completamente nuovo, Jeep ha tenuto a mente il suo passato, guardando indietro a ciò che ha reso così grandi i suoi precedenti Grand Wagoneer.

Wagoneer è stato storicamente uno dei modelli più lussuosi nella gamma di Jeep, sebbene fosse commercializzato più come una station wagon che come un SUV. La stessa lussuosità dovrebbe caratterizzare anche il nuovo modello. È stato persino suggerito che il Grand Wagoneer potrebbe essere altrettanto opulento quanto la Cadillac Escalade di General Motors. Ricordiamo che il debutto di questi modelli dovrebbe avvenire entro fine anno.

Ti potrebbe interessare: I concessionari esclusivi Jeep stanno facendo faville in USA

Lascia un commento