in

Alfa Romeo Giulietta e MiTo: le promozioni di settembre

La Giulietta è disponibile con anticipo zero e 72 rate mensili mentre la MiTo è acquistabile con il finanziamento Liberamente Alfa

alfa romeo giulietta mito

Dopo la particolare promozione di agosto, che garantiva un extra sconto ai futuri clienti, Alfa Romeo torna a proporre le oramai “tradizionali” promozioni dedicate all’Alfa Romeo Giulietta ed all’Alfa Romeo MiTo, disponibili a prezzo scontato sino alla fine del mese di settembre. Per chi fosse interessato alla più grande Alfa Romeo Giulia, ricordiamo, che a settembre la Giulia Veloce è disponibile a partire da 210 Euro al mese. 

Per quanto riguarda la più grande Alfa Romeo Giulietta, i clienti che decideranno di effettuare l’acquisto della segmento C potranno ricorrere al finanziamento MenoMille di FCA Bank che permette di acquistare la vettura ad un prezzo promozionale di 17.500 Euro  (IPT e contributo PFU esclusi). La promo si riferisce alle unità in pronta consegna ed è valida a fronte di permuta o rottamazione. Per chi sceglie la Giulietta in allestimento base e con motore 1.6 JTDm da 120 CV è previsto un finanziamento con Anticipo Zero e 72 rate mensili da 304,5 Euro. 

La Giulietta è disponibile, per tutto settembre, anche con la formula del noleggio a lungo termine Be Free Pro che permette di noleggiare una Giulietta Business con motore 1.6 JTDm da 120 CV con un canone mensile di 320 Euro (iva esclusa) che include il Bollo e l’assicurazione RC Auto. Dopo due anni è possibile restituire la vettura senza il pagamento di alcuna penale. La durata del noleggio è di 48 mesi con 100.000 chilometri di percorrenza. 

Per quanto riguarda l’Alfa Romeo MiTo, invece, torna il finanziamento Liberamente Alfa che prevede un prezzo promozionale di  11.950 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) riferito a vetture in pronta consegna ed a fronte di permuta o rottamazione.Per la MiTo in allestimento base e con motore 1.4 benzina da 78 CV è previsto un anticipo di 4,890 Euro e 36 rate mensili da 99 Euro. La rata residua finale è di 4.999,50 Euro (da pagare solo se il Cliente intende tenere la vettura). 

Come sempre, per tutti i dettagli sulle promozioni vi invitiamo a visitare il sito Alfa Romeo o a recarvi in una delle concessionarie del marchio. 

Lascia un commento