in

Alfa Romeo Giulia Veloce: anche a settembre in offerta da 210 Euro al mese

La berlina è disponibile anche con noleggio a lungo termine Be Free Pro

Anche in occasione del mese di settembre appena iniziato Alfa Romeo propone la sua Alfa Romeo Giulia Veloce, la versione più sportiva della berlina di segmento D, oltre alla Giulia Quadrifoglio naturalmente, in promozione a partire da 210 Euro al mese. L’offerta in questione, valida sino a fine mese, permetterà di acquistare una Giulia Veloce con motore 2.2 turbodiesel da 210 CV abbinato a trazione integrale e cambio automatico ad 8 rapporti con un prezzo promozionale di 44,800 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte di permuta di una vettura con valore superiore ai 10 mila Euro. 

Per chi aderisce al finanziamento Liberamente Alfa, la nuova Alfa Romeo Giulia Veloce è acquistabile con un anticipo di 17920 Euro e 48 rate mensili da 210 Euro. La rata finale residua è, invece, pari a 21.564,50 Euro (da pagare solo se il Cliente intende tenere la vettura).  Ricordiamo che i clienti che hanno scaricato il coupon dal sito Alfa Romeo ad agosto e decideranno di acquistare la Giulia entro la fine del mese di settembre riceveranno, inclusi nel prezzo, due anni di manutenzione ordinaria. 

Segnaliamo, in conclusione, che la Giulia è disponibile anche con la promozione del noleggio a lungo termine Be Free Pro. In questo caso è possibile noleggiare l’Alfa Romeo Giulia in allestimento Business con motore 2.2 turbodiesel da 150 CV con trazione posteriore e cambio automatico ad 8 rapporti con un canone mensile di 450 Euro (IVA esclusa). L’offerta non prevede alcun anticipo ed include il bollo auto e la copertura assicurativa Rca. Il noleggio a lungo termine prevede una durata di 48 mesi ed una percorrenza complessiva di 100 mila chilometri. Dopo due anni il cliente può decidere di restituire la vettura senza il pagamento di penali.

A conti fatti, il mese di settembre si apre con una riproposizione delle promozione dei mesi scorsi per l’Alfa Romeo Giulia. Staremo a vedere il mese prossimo l’impatto che queste offerte avranno sulle vendite della berlina italiana. 

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento