in

Alfa Romeo Giulia Veloce: in offerta da 210 Euro al mese con 4 anni di manutenzione ordinaria inclusi

Agosto è il mese giusto per acquistare una nuova Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia Veloce

Dopo aver visto la promozione d’agosto dedicata all’Alfa Romeo Giulietta è tempo di concentrarci su di un’altra promozione che vede come protagonista l’Alfa Romeo Giulia Veloce, la versione più sportiva della berlina di segmento D dopo, naturalmente, la supercar Giulia Quadrifoglio. Per tutto il mese d’agosto, è possibile acquistare una nuova Alfa Romeo Giulia Veloce a partire da 210 Euro al mese. 

Richiedendo il coupon promozionale dal sito ufficiale Alfa Romeo, chi acquisterà la Giulia ad agosto riceverà, inclusi nel prezzo, quattro anni di manutenzione ordinaria per la berlina. Richiedendo il coupon ma effettuando l’acquisto della Giulia a settembre si avranno a disposizione due anni di manutenzione ordinaria inclusi nel prezzo. Anche chi non è intenzionato ad effettuare subito l’acquisto della Giulia può valutare di richiedere ugualmente il coupon promozionale. 

Per quanto riguarda la promozione dedicata alla Giulia Veloce segnaliamo come la berlina sia acquistabile al prezzo promozionale di 44800 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte di permuta di una vettura con valore superiore a 10.000 Euro. Con il finanziamento “Liberamente Alfa” sarà possibile acquistare la Giulia Veloce con motore 2,2 turbo diesel da 210 CV, cambio automatico ad 8 rapporti e trazione integrale con anticipo di 17920 Euro e 48 rate mensili da 210 Euro.  

Ricordiamo che l’Alfa Romeo Giulia in versione Veloce può contare su di una dotazione di serie decisamente ricca con elementi come il paraurti sportivo specifico, sedili sportivi in pelle Nera, Tabacco o Rossa, sedile guidatore con regolazioni elettriche a 6 vie e memoria, fari Bi-Xenon da 25W, dischi freno maggiorati, cerchi in lega da 18 pollici a turbina, sensori di parcheggio posteriori, Alfa Connect Nav 6.5” (Radio, Navigatore, Mp3, aux-in, Bluetooth) e diversi altri accessori inclusi nel prezzo. Il 2.2 turbodiesel da 210 CV è il motore a gasolio più potente attualmente disponibile in listino per la berlina che, in questa configurazione, è disponibile solo con cambio automatico ad 8 rapporti. Di serie, la Giulia Veloce è disponibile in colorazione Rosso Alfa. 

Lascia un commento