in

Alfa Romeo Giulietta: 700 Euro di extra sconto per chi acquista la vettura ad agosto

La Giulietta Diesel è disponibile da 305 Euro al mese con anticipo zero

Alfa Romeo Giulietta

Agosto non è certo il mese preferito dagli italiani per acquistare una nuova auto. Nonostante ciò, le promozioni per chi è in cerca di una nuova Alfa Romeo in queste settimane non mancano di certo. Per chi acquista una nuova Alfa Romeo Giulietta entro il 31 agosto, infatti, Alfa mette a disposizione un coupon, che può essere richiesto dal sito ufficiale, che garantisce un extra sconto di 700 Euro sul costo complessivo della segmento C.

 Richiedendo il coupon ed acquistando la Giulietta a settembre, invece, si potrà beneficiare di uno sconto extra di 350 Euro. Questo coupon è valido per l’acquisto di qualsiasi versione della Giulietta con l’eccezione della variante con motore 1.4 turbo benzina da 120 CV, ovvero la variante entry level della vettura. Non ci sono limitazioni, invece, per quanto riguarda gli allestimenti.

Ad agosto, inoltre, l’Alfa Romeo Giulietta Diesel è disponibile al prezzo promozionale di 18.500 Euro che diventano 17.500 Euro con l’adesione al finanziamento MenoMille di FCA Bank (TAN 5,95% – TAEG 8,04%). Nel dettaglio, una Giulietta con allestimento base e motore 1.6 JTDm da 120 CV di potenza massima è disponibile al prezzo promozionale di 17,500 Euro riservato a vetture in pronta consegna e a fronte di permuta o rottamazione. Il finanziamento prevede la formula dell’Anticipo Zero e 72 rate mensili da 304,50 Euro.

E’ possibile richiedere il coupon per ottenere l’extra sconto di 700 Euro (o 350 Euro se si acquisterà la Giulietta a settembre) direttamente dal sito ufficiale Alfa Romeo cliccando sul tasto “Richiedi coupon” ed inserendo tutti i dati richiesti. Si tratta di una promozione decisamente interessante che permette a tutti gli utenti interessati all’acquisto di una Giulietta di ottenere uno sconto extra da utilizzare sulla versione preferita della vettura. Quest’offerta potrebbe dare un significativo contributo alla crescita delle vendite della segmento C di Alfa Romeo nelle prossime settimane. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulle offerte di casa Alfa Romeo.

Lascia un commento