in

Chrysler Pacifica: nuova campagna pubblicitaria con i Muppets

I famosi pupazzi della Disney sono protagonisti negli spot per il mercato USA.

2017 Chrysler Pacifica

FCA ha creato la nuova campagna pubblicitaria per la minivan Chrysler Pacifica, con protagonisti i Muppets ed intitolata Sesame Street. Al momento sono stati diffusi, soprattutto tramite YouTube, i primi quattro video con il titolo “Listen! Drive Surprise!”. Successivamente, saranno caricati altri sei filmati, per un totale di dieci video dedicati alla nuova monovolume statunitense.

I video non riguardano solo la declinazione standard della Chrysler Pacifica, ma anche la Pacifica Hybrid. Quest’ultima è la versione a propulsione ibrida, ovvero la prima auto con questa tecnologia per il colosso automobilistico italo-statunitense.

I Muppets, assieme ad alcuni bambini, spiegano – in modo divertente e coinvolgente – il funzionamento dei dispositivi della vettura, a partire dal Parking Assist e senza dimenticare i più importanti sistemi di sicurezza previsti per la Chrysler Pacifica.

Erede della Chrysler Town&Country, commercializzata anche sul mercato europeo come Chrysler Grand Voyager prima e Lancia Voyager poi, la minivan Chrysler Pacifica è stata venduta lo scorso mese di giugno in 12.399 unità, il 60% in più rispetto al periodo del 2016, nonostante il momentaneo stop alla produzione per alcuni problemi tecnici. Nel primo semestre di quest’anno, invece, sono stati venduti 59.598 esemplari della vettura.

La scelta dei Muppets non è stata affatto casuale, dato che la Chrysler Pacifica è dedicata ai genitori di giovani famiglie con bambini piccoli. Allo stesso scopo, lo scorso anno, per la campagna pubblicitaria di lancio fu scelto l’attore comico Jim Gaffigan che interpretava il ruolo di “Dad Brand”.

Ferrari: per Vettel in arrivo un rinnovo triennale da 40 milioni di Euro a stagione

Alfa Romeo Stelvio: a settembre il debutto ufficiale nel Regno Unito