in

Fiat Tipo 5 porte, in offerta da 13.750 Euro sino a fine luglio

Fiat continua la sua politica di promozioni aggressive per conquistare i clienti in estate

A luglio Fiat le prova tutte per conquistare nuovi clienti. Oltre alla promozione “Saldi di gioia” con sconti sino al 30% su tante vetture in pronta consegna, infatti, il marchio italiano presenta una promozione decisamente interessante dedicata alla sua Fiat Tipo 5 porte, uno dei modelli di maggior successo di questi ultimi mesi in Italia. 

Sino al prossimo 31 di luglio, infatti, sarà possibile acquistare la Fiat Tipo 5 porte con un forte sconto. L’iniziativa prevede sino a fine mese la possibilità di acquistare una Fiat Tipo a partire dal prezzo promozionale di 13,750 Euro  (IPT e contributo PFU esclusi). Il modello oggetto di questa promo è la Fiat Tipo 5 porte con allestimento Pop e motore 1.4 benzina da 95 CV con pack Uconnect incluso. La promozione è valida in caso di permuta o rottamazione. 

Aderendo al finanziamento di FCA Bank, sarà possibile acquistare la Tipo 5 porte con anticipo di 3460 Euro e 48 rate mensili da 137 Euro. La rata finale residua è pari a 5.414,02 Euro, da pagare solo se il cliente intende tenere la vettura. Su di un numero limitato di vetture in pronta consegna è previsto un extra bonus di 1200 Euro. Come sempre vi consigliamo di consultare il sito ufficiale Fiat o di recarvi in concessionaria per ulteriori dettagli sulla promozione. 

Ecco il video che riassume la promozione: 

 

La Fiat Tipo, in particolare la variante 5 porte ma anche la più economica 4 porte e la station wagon, sta ottenendo un ottimo riscontro commerciale in Italia ed in tutta Europa dando un contributo fondamentale alla crescita del brand Fiat e del gruppo FCA nel corso del primo semestre del 2017. Con queste promozioni davvero molto aggressive, Fiat punta a rafforzare la sua leadership nel segmento C del mercato italiano dove la Tipo ha oramai conquistato la vetta da diversi mesi. 

Written by Davide Raia

Appassionato di tecnologia e motori da sempre, editor e blogger, scrivo sul web da più di dieci anni. Ho collaborato con diverse testate online, occupandomi di temi differenti ma senza mai abbandonare il mondo dei motori ed, in particolare, il settore auto che ormai seguo quotidianamente con l’obiettivo di scoprire news e curiosità su tutti i nuovi modelli in arrivo. Nel tempo libero leggo, monto e smonto PC e cambio smartphone con troppa frequenza. Prossimo obiettivo: acquistare un’auto elettrica.