in

Fiat Tipo 5 porte, in offerta da 13.750 Euro sino a fine luglio

Fiat continua la sua politica di promozioni aggressive per conquistare i clienti in estate

A luglio Fiat le prova tutte per conquistare nuovi clienti. Oltre alla promozione “Saldi di gioia” con sconti sino al 30% su tante vetture in pronta consegna, infatti, il marchio italiano presenta una promozione decisamente interessante dedicata alla sua Fiat Tipo 5 porte, uno dei modelli di maggior successo di questi ultimi mesi in Italia. 

Sino al prossimo 31 di luglio, infatti, sarà possibile acquistare la Fiat Tipo 5 porte con un forte sconto. L’iniziativa prevede sino a fine mese la possibilità di acquistare una Fiat Tipo a partire dal prezzo promozionale di 13,750 Euro  (IPT e contributo PFU esclusi). Il modello oggetto di questa promo è la Fiat Tipo 5 porte con allestimento Pop e motore 1.4 benzina da 95 CV con pack Uconnect incluso. La promozione è valida in caso di permuta o rottamazione. 

Aderendo al finanziamento di FCA Bank, sarà possibile acquistare la Tipo 5 porte con anticipo di 3460 Euro e 48 rate mensili da 137 Euro. La rata finale residua è pari a 5.414,02 Euro, da pagare solo se il cliente intende tenere la vettura. Su di un numero limitato di vetture in pronta consegna è previsto un extra bonus di 1200 Euro. Come sempre vi consigliamo di consultare il sito ufficiale Fiat o di recarvi in concessionaria per ulteriori dettagli sulla promozione. 

Ecco il video che riassume la promozione: 

 

La Fiat Tipo, in particolare la variante 5 porte ma anche la più economica 4 porte e la station wagon, sta ottenendo un ottimo riscontro commerciale in Italia ed in tutta Europa dando un contributo fondamentale alla crescita del brand Fiat e del gruppo FCA nel corso del primo semestre del 2017. Con queste promozioni davvero molto aggressive, Fiat punta a rafforzare la sua leadership nel segmento C del mercato italiano dove la Tipo ha oramai conquistato la vetta da diversi mesi. 

Lascia un commento