in

Jeep Compass, disponibile da subito con noleggio a lungo termine

Ecco la nuova offerta di Leasys per la Jeep Compass

Mentre Jeep presenta alla clientela italiana la nuova Jeep Compass, protagonista in questi giorni dei “Compass Days“, in casa FCA debutta il nuovo servizio Leasys Unlimited che permette ai clienti interessati di guidare da subito la nuova Jeep Compass con la formula del noleggio a lungo termine, una soluzione che, per alcuni utenti, può risultare davvero conveniente.

Con questa nuova promozione, infatti, privati, liberi professionisti ed aziende possono noleggiare la nuova Jeep Compass con motore 2.0 MultiJet II da 140 CV, cambio automatico a 9 rapporti, trazione integrale ed allestimento Limited con un canone mensile fisso di 469 Euro (IVA esclusa). Il cliente può decidere ogni anno e a parità di canone, se tenere la vettura, cambiarla o anche restituirla senza penali, in completa libertà. Il prezzo di listino della Compass con questa configurazione, per chi volesse optare per un acquisto tradizionale, è di 35.750 Euro.

Jeep Compass

Il noleggio ha durata di 36 mesi ma ogni 12 mesi è possibile scegliere se continuare a guidare la Compass o restituirla o ancora passare ad una nuova Jeep Renegade ATX 2.0 Trailhawk 4WD, pagando lo stesso canone mensile, o salire su una Jeep Compass 2.0 170 CV Trailhawk 4WD a fronte di un incremento del canone limitato al 10%.

L’offerta Leasys Unlimited, disponibile presso tutte le concessionarie di casa Jeep in Italia, include 15 mila chilometri l’anno, l’assicurazione RCA, l’assistenza stradale, il bollo, il sistema di infomobilità I-Care e, per la prima volta, anche 20 GB di traffico dati al mese, sotto rete 4G TIM, disponibili tramite il modem portatile fornito a bordo vettura. Il cliente può scegliere anche la formula Leasys Unlimited Plus, che aggiunge, a quanto garantito da Leasys Unlimited, la polizza furto e incendio, la riparazione danni nonché la manutenzione ordinaria e straordinaria.

La nuova Jeep Compass è, senza dubbio, una delle novità più interessanti dell’estate e rappresenta uno dei modelli principali per Jeep che, proprio grazie al nuovo SUV, punta a riprendere il suo processo di crescita in Europa. Questa formula del noleggio a lungo termine potrebbe convincere più di un utente a scegliere la Compass come nuova auto.

Lascia un commento