in

SEMA Show si farà dal 3 al 6 novembre presso il Las Vegas Convention Center

Gli espositori potranno sfruttare i 12 ettari di spazio per mostrare i nuovi prodotti

SEMA Show 2020 coronavirus

Il SEMA Show è la principale fiera di tuning e accessori che ogni anno è in grado di raccogliere diversi progetti davvero interessanti. Nelle scorse ore, la Specialty Equipment Market Association ha comunicato che l’evento si svolgerà comunque in autunno dal 3 al 6 novembre, nonostante l’emergenza legata al coronavirus.

La decisione è stata presa dopo aver creato un programma specifico volto a monitorare gli espositori e i visitatori. Ogni anno, il SEMA Show di Las Vegas è capace di attirare costantemente verso di sé oltre 160.000 persone e 2400 espositori provenienti da oltre 40 paesi al di fuori degli Stati Uniti.

SEMA Show 2020 coronavirus
SEMA Show 2020, oltre 160.000 persone attese da ogni parte del mondo

SEMA Show: confermate le date di svolgimento dell’evento di Las Vegas

All’evento, inoltre, partecipano anche diverse case automobilistiche che mettono in mostra 1500 veicoli e più di 3000 nuovi prodotti sfruttando i quasi 12 ettari di spazio espositivo del Las Vegas Convention Center e delle zone vicine e del Westgate Las Vegas Resort & Casino.

Il mese scorso gli organizzatori hanno dichiarato che già tantissimi espositori e partecipanti si sono registrati per prendere parte all’edizione 2020 del SEMA Show. Il vicepresidente Tom Gattuso ha recentemente affermato che i membri e il settore in generale riusciranno a riprendersi rapidamente dall’emergenza attuale, riunendosi per condividere idee e strategie per il 2021 e oltre.

Gattuso ha dichiarato che il SEMA Show è uno degli eventi più difficili da organizzare ma anche tra i più gratificanti. Tra le misure di sicurezza che saranno adottate durante l’evento c’è l’uso della mascherina e una maggior riduzione dei punti di incontro così da scoraggiare gli assembramenti.

Lascia un commento