in

Fiat Panda City Cross 4×2: aperti gli ordini

Aerti gli ordini in Italia della nuova Fiat Panda City Cross 4×2

Fiat Panda City Cross 4×2 è uno dei nuovi modelli della mitica city car proposti sul mercato di recente dalla principale casa automobilistica italiana. Nelle scorse ore di questo modello, di cui vi avevamo parlato nei giorni scorsi, si sono aperti gli ordini. Per conoscere dal vivo questa nuova versione di Panda gli appassionati dovranno aspettare poco tempo. Infatti nel week end del 17 e 18 giugno nelle maggiori concessionarie del paese si terrà il primo ‘Porte Aperte’. Con questo particolare modello il brand di Torino spera di incrementare ulteriormente le vendite di Fiat Panda che comunque già nel nostro paese sono molto alte. Basti pensare che la vettura è la più venduta in assoluto in Italia.

 

Fiat Panda City Cross 4×2: aperti gli ordini

 

Fiat Panda City Cross 4×2 è la versione di Panda più vicina ad un crossover. La vettura si caratterizza innanzi tutto per la presenza di nuovi dettagli estetici. Tra questi spiccano gli inserti dei paraurti anteriori e posteriori, le modanature laterali, in tinta con la carrozzeria. Altra cosa che spicca è la presenza di calotte degli specchietti laterali, barre longitudinali al tetto e maniglie delle portiere di colore nero. Per quanto concerne l’abitacolo, gli interni spiccano per la presenza di una  fascia nella plancia di color grigio con inserti del quadro strumenti in nero opaco.

 

Fiat Panda City cross
Fiat Panda City cross

 

Leggi anche: Fiat Panda è ancora la più venduta in Italia a maggio, numeri record per la Tipo

 

Sono due i motori previsti per la nuova Fiat Panda City Cross: 1.2 benzina 69 Cv e turbodiesel 1.3 MultiJet 95 Cv.  Pack Safety, pack Comfort  e il pack Plus sono alcuni pacchetti di optional previsti per questo modello che arricchiscono molto questa particolare variante di Panda. Per quanto riguarda i prezzi si parte da euro 12.950 euro, che diventano 11.950 euro con il finanziamento “MenoMille”. Questo prezzo rappresenta l’offerta lancio per il veicolo che come detto è appena arrivato sul mercato.

 

Lascia un commento