in

Chrysler Pacifica Hybrid conquista un nuovo premio negli Stati Uniti

Il minivan ibrido continua a conquistare premi negli USA grazie alle sue caratteristiche

Chrysler Pacifica Hybrid 2019 S Appearance

L’elenco dei premi conquistati dalla Chrysler Pacifica continuano a crescere. In particolare, la versione Hybrid ha ottenuto il primo posto nella categoria SUV/Minivan del concorso AAA Car Guide 2020, oltre a piazzarsi tra le prime tre nella Top 10 sempre dello stesso concorso.

L’ultimo premio porta la lista a oltre 135 riconoscimenti del settore conquistati dalla Pacifica, permettendogli di mantenere il primato come il minivan più premiato per quattro anni di fila.

Chrysler Pacifica Hybrid Italia
Chrysler Pacifica Hybrid interni

Chrysler Pacifica Hybrid: il veicolo ottiene il primo posto nella categoria SUV/Minivan del concorso AAA Car Guide 2020

La Chrysler Pacifica Hybrid Limited ha ottenuto il massimo dei voti nei test di AAA Car Guide 2020 grazie a autonomia e consumi, area passeggeri ampia e confortevole, ampio spazio di carico, soluzione plug-in e trasmissione ibrida fluida e senza soluzione di continuità. La Pacifica Hybrid ha guadagnato un perfetto 10 nelle aree di funzionalità di sicurezza avanzate e capacità di carico.

Megan McKernan, direttore di Automotive Research Center, ha detto: “In questi giorni un acquirente di auto può sentirsi sopraffatto o confuso non solo dalle differenze di come il veicolo è alimentato – benzina, ibrido, ibrido plug-in o elettrico – ma da quali caratteristiche di sicurezza ha bisogno e come funzionano nel mondo reale. Le nostre valutazioni sono progettate per aiutare i conducenti a selezionare un veicolo sicuro e confortevole e che soddisfi le loro esigenze. Pacifica Hybrid è una solida scelta per i clienti di minivan“.

Chrysler Pacifica Hybrid Best EV in Canada 2019

La versione ibrida della Pacifica è il primo veicolo ibrido del segmento minivan e l’unico ibrido plug-in. Oltre alla trasmissione elettrica a doppio motore, troviamo il famosissimo Pentastar V6 da 3.6 litri.

A bordo del minivan ci sono oltre 100 funzioni di sicurezza standard e un sistema di intrattenimento avanzato composto da due display touch da 10 pollici per lo schienale del sedile in cui i bambini possono guardare video in streaming e giocare ai giochi integrati. Insomma, la Chrysler Pacifica Hybrid è il veicolo perfetto per le famiglie.

Lascia un commento