in

Alfa Romeo Stelvio: porte aperte sabato 8 e domenica 9 aprile

I clienti potranno provare i nuovi motori entry level del SUV

Sabato 8 e domenica 9 aprile, in tutte le concessionarie italiane di Alfa Romeo si svolgerà un nuovo Porte Aperte dedicato alla più recente novità della casa italiana, il SUV Alfa Romeo Stelvio che, proprio pochi giorni fa, ha registrato il debutto  dei due nuovi motori entry level, il benzina 2.0 turbo da 200 CV ed il diesel 2.2 turbo da 180 CV (unico motore del SUV abbinato alla trazione posteriore).

Questo week end al via tra poche ore rappresenta, quindi, l’occasione perfetta per testare le nuove motorizzazioni dell’Alfa Romeo Stelvio e, per tutti i clienti interessati all’acquisto del nuovo SUV, individuare la configurazione più adatta ai propri desideri ed alle proprie esigenze. La gamma dello Stelvio è oramai al completo. All’orizzonte, per ora, ci attende solo il debutto dello Stelvio Quadrifoglio con motore 2.9 V6 da 510 CV che però dovrebbe debuttare prima in Nord America.

Con i nuovi motori disponibili da inizio aprile, la gamma dell’Alfa Romeo Stelvio parte ora da 47.300 Euro necessari per acquistare lo Stelvio 2.2 diesel da 180 CV con allestimento Business. Per la versione Super del nuovo entry level diesel saranno necessari, invece, 47750 Euro mentre per la Executive ci vorranno 50.500 Euro. Per quanto riguarda la gamma benzina, invece, il nuovo 2.0 turbo da 200 CV, abbinabile esclusivamente all’allestimento Super, è disponibile al prezzo di 50.250 Euro. Per tutti i dettagli sulle due nuove motorizzazioni dello Stelvio vi invitiamo a leggere i nostri approfondimenti:

Ricordiamo che la gamma dell’Alfa Romeo Stelvio può contare su altre due motorizzazioni, oltre alle versioni entry level presentate nei giorni scorsi. Chi è interessato ad un motore benzina più potente può puntare sul 2.0 turbo da 280 CV (con relativi costi di gestione incrementati rispetto al 200 CV) mentre per la gamma diesel troviamo il 2.2 turbo da 210 CV. 

Tutte le motorizzazioni dell’Alfa Romeo Stelvio sono abbinate al cambio automatico ad 8 rapporti ed alla trazione integrale. Solo l’entry level 2.2 turbo da 180 CV non è disponibile con la trazione integrale ma solo con la trazione posteriore mentre il cambio è sempre l’automatico ad 8 rapporti.

L’appuntamento con l’Alfa Romeo Stelvio è quindi fissato per questo week end di sabato 8 e domenica 9 aprile con il nuovo Porte Aperte che ci permetterà di scoprire da vicino tutta la gamma del nuovo SUV italiano in modo da scegliere la configurazione più adatta. Continuate a seguirci anche nel corso dei prossimi giorni per tutti gli aggiornamenti sulle novità di casa Alfa Romeo.

Lascia un commento