in

Fiat 500: Be Free su Amazon a partire da 179 euro al mese

Da oggi è possibile noleggiare Fiat 500 su Amazon attraverso la formula Be Free

Fiat 500 Amazon
Fiat 500 Amazon

Fiat 500 è una delle vetture più amate della principale casa automobilistica italiana. Da oggi questo modello potrà essere noleggiato a lungo termine direttamente online. Questo avviene grazie alla collaborazione tra Fiat Chrysler e Amazon che sta consentendo questo esperimento. Le due aziende già avevano collaborato negli scorsi mesi per la vendita di auto Fiat nel celebre portale di e-commerce, adesso la partnership si spinge anche alla formula Be Free del noleggio a lungo termine. In parole povere è possibile noleggiare su Amazon per 48 mesi o 60 mila km una Fiat 500 in allestimento Pop con motore 1.2 pagando 179 euro al mese per 4 anni con possibilità di recedere dal contratto senza penali dopo 13 mesi.

La formula Be Free ricordiamo che consente con il pagamento della rata di non dover sobbarcarsi le spese relative a assicurazione RCA, bollo e assistenza stradale. E’ possibile inoltre scegliere di noleggiare Fiat 500 con la formula Be Free Plus che dietro al pagamento di 269 euro da la possibilità di avere anche manutenzione ordinaria e straordinaria e assicurazione da danni, furto e incendio. Il meccanismo per noleggiare da Amazon una vettura Fiat è molto simile all’acquisto. Si aggiunge al carrello il kit di benvenuto da 99 euro dopo aver scelto il modello esatto. Poi si va in concessionaria dove si firma il contratto e si ritira la vettura nel giorno prestabilito.

Leggi anche: Fiat Chrysler porta le sue ultime novità al Dallas Auto Show 2017

Fiat 500 Be Free
Fiat 500 Be Free: il noleggio a lungo termine adesso si può scegliere anche attraverso il web grazie ad Amazon

Leggi anche: Fiat: ecco come si acquista un’auto su Amazon

Questo altri non  che un test per vedere se gli italiani gradiranno la possibilità di noleggiare un auto recandosi in concessionaria semplicemente per firmare il contratto e ritirare l’auto. Per il momento l’accordo riguarda solo Fiat 500 ma non si esclude che in futuro questa offerta di Amazon possa essere estesa anche ad altre auto. Tra l’altro, il noleggio attraverso Amazon permette di risparmiare il 20% sulla rata mensile.

Lascia un commento