in

Fiat Chrysler porta le sue ultime novità al Dallas Auto Show 2017

Al Dallas Auto Show 2017, Fiat Chrysler sarà una delle assolute protagoniste grazie ai suoi brand

Fiat Chrysler
Fiat Chrysler

Fiat Chrysler sarà una delle assolute protagoniste al Dallas Auto Show 2017, che si svolgerà dal 22 al 26 marzo 2017. In proposito Mike Dragojevic, direttore del Southwest Business center, FCA USA ha dichiarato: “Abbiamo garantito alla manifestazione la presenza dei nostri veicoli più nuovi, tra cui la recente Ram 1500 Lone Star Silver Edition, un modello realizzato appositamente per i texani”.  “In effetti, abbiamo scelto questo spettacolo come sede di debutto per la nostra nuova Ram per dare ai consumatori la possibilità di sperimentare la potenza e la capacità dei veicoli a marchio Ram Truck. “


Sempre a proposito di Fiat Chrysler sarà presente anche Alfa Romeo. La casa automobilistica del Biscione proporrà ai numerosi visitatori americani le nuove Alfa Romeo Giulia TI, un modello che a detta dei responsabili del brand incarna “La meccanica delle emozioni” di Alfa Romeo, offrendo prestazioni importanti grazie ad un motore dotato di una potenza da 280 cavalli, tecnologie avanzate che includono la trazione integrale Q4, seducente stile italiano e un’esperienza di guida esaltante per il segmento delle berline medie premium. Inoltre, presente anche l’artigianale Alfa Romeo 4C Coupé. Questo veicolo rappresenta la forma più pura de “La meccanica delle emozioni”, con il suo design ispirato alle corse è la scocca in carbonio in pieno stile Formula 1.


Come vincitore del ” Family Car of Texas ” durante l’annuale Texas Auto Roundup 2016, un evento ospitato dalla Texas Auto Writers Association (TAWA), sarà presente anche la monovolume Chrysler Pacifica. Un modello questo che reinventa il segmento dei minivan con un livello senza precedenti di funzionalità, versatilità, tecnologia e stile. Riprogettata da zero su una piattaforma tutta nuova, Chrysler Pacifica offre motori benzina e ibridi.

Con più di 100 funzioni di sicurezza  disponibili, il nuovo sistema Uconnect Theater, intrattenimento anche per i passeggeri dei sedili posteriori e una gamma completa di tecnologie di comfort, comodità e di assistenza alla guida, la Chrysler Pacifica è un minivan senza compromessi ideale per le famiglie di oggi. L’ ibrida Pacifica rende questo veicolo rivoluzionario. Questo è tra l’altro il primo veicolo elettrificato nel segmento delle monovolume.


Alla manifestazione non poteva mancare nemmeno Dodge la quale sarà presente con le sue muscle car, le sue monovolume, crossover e i suoi SUV. Per quanto riguarda invece Fiat, i visitatori potranno ammirare la nuovissima Fiat 124 Spider, erede della roadster iconica che unisce lo stile italiano, prestazioni convincenti e una dinamica di guida coinvolgente.  Presente pure l’iconica Fiat 500, che viene venduto in oltre 100 paesi ed è sinonimo di design moderno e semplice nello stesso tempo. In Nord America  la Fiat 500 è stato introdotta nel marzo 2011 ed è stata presto seguita dalla Fiat 500C (Cabrio), Fiat 500 Abarth e Abarth Cabrio, fino ad arrivare alle più recenti 500L e 500X.

Leggi anche: Fiat Chrysler Francia stima che le sue vendite cresceranno più rapidamente del mercato globale nel 2017

 

Fiat Chrysler
Fiat Chrysler

Leggi anche: Fiat 500: a Ginevra è stata mostrata un’edizione speciale ordinabile da qualche giorno


Il marchio Jeep torna al Dallas  Auto Show con SUV portando la nuova Jeep Compass . La Jeep Compass amplia la portata globale del marchio con una combinazione ineguagliabile di attributi, tra cui capacità 4×4 davvero leggendaria, consumi di carburante assai ridotti e uno stile inconfondibile. I visitatori dello show potranno anche godere di una gamma completa di veicoli  targati Jeep tra cui: Jeep Grand Cherokee, Jeep Cherokee, Jeep Wrangler,  e Jeep Renegade, tutti modelli pluripremiati e molto apprezzati in Texas. 

 

Lascia un commento