in

Fiat Tipo Trekking: il render per chi ama l’avventura

Fiat Tipo Trekking
Fiat Tipo Trekking

Fiat Tipo Trekking è il nome di un rendering apparso nelle scorse ore sul web ad opera di Maltese Design, che ha provato ad immaginare una particolare variante di Fiat Tipo pensata per tutti gli amanti dell’avventura. Fiat Tipo è una delle novità che sta ottenendo i maggiori successi sul mercato fra tutti i modelli di Fiat Chrysler Automobiles grazie ad un rapporto qualità prezzo davvero conveniente.  La base della Fiat Tipo Trekking è rappresentata dalla versione Station Wagon della nuova berlina di segmento ‘C’ della principale casa automobilistica italiana prodotta e realizzata presso gli stabilimenti Tofas di Bursa in Turchia.

Fiat Tipo Trekking by Maltese Design

La versione Trekking immaginata in questo rendering di Maltese Design mostra un design più “cattivo” rispetto al modello normale per via della presenza di  protezioni in plastica tutte attorno l’automobile, l’assetto leggermente rialzato da terra e il tetto che viene qui immaginato in contrasto cromatico col resto della carrozzeria. Questa sarebbe la versione di tipo più adatta all’off road e infatti qualora realmente arrivasse sul mercato sicuramente sarebbe dotata di trazione integrale e controllo Traction +. Ovviamente si tratta solo di immaginazione visto e considerato che al momento un simile modello non è in programmazione.

Fiat Tipo Trekking
Fiat Tipo Trekking: il rendering di Maltese Design che prova ad immaginare una versione off road per gli amanti dell’avventura

Leggi anche: Fiat Chrysler: arriva Be-Free Pro, noleggio a lungo termine per professionisti

Anche questo render di Fiat Tipo Trekking mette in evidenza il grande interesse che attualmente c’è attorno  a questa vettura che arrivata sul mercato con un certo scetticismo degli addetti ai lavori si è ritagliata un posto importante nel segmento ‘C’ del mercato soprattutto in Italia dove la principale casa automobilistica italiana è tornata finalmente protagonista dopo alcuni anni di assenza. Anche nel 2017 Fiat Tipo con le sue tre varianti si candida ad essere una delle massime protagoniste del mercato auto italiano.

Nuova Jeep Compass 2017

Jeep Compass 2017: saranno oltre 90 gli accessori Mopar disponibili

Fiat Chrysler

Fiat Chrysler conferma le indagini negli USA e avvisa gli azionisti di possibili multe