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Fiat viene premiata per l’eccellenza del servizio clienti in Brasile

Fiat è stata la vincitrice nella categoria automobili ai XXI Modern Consumer Award per l’eccellenza nei servizi al cliente

Fiat logo

Martedì la rivista Consumidor Moderno ha promosso il XXI Modern Consumer Award per l’eccellenza nei servizi al cliente. Fiat è stata la vincitrice nella categoria automobili, un titolo che ha già ricevuto sette volte distinguendosi tra le aziende che meglio interagiscono con i consumatori in Brasile.

Fiat è stata la vincitrice nella categoria automobili ai XXI Modern Consumer Award

“Il premio ribadisce il nostro più grande impegno: mettere al primo posto il cliente”, afferma Luis Santamaria, direttore di Mopar in Brasile. “La nostra idea è di garantire una vasta gamma di offerte e benvenuto a diversi profili di consumatori nella scelta dei servizi e, anche con le sfide attuali e il momento di trasformazione, è gratificante ricevere questo riconoscimento per conto di tutti i nostri dipendenti”. Insomma sicuramente un bel riconoscimento per Fiat.

Organizzato dalla rivista Consumidor Moderno in collaborazione con CIP, Centro de Inteligência Padrão e OnYou, una delle società più qualificate nel controllo di qualità in Brasile, il premio si svolge ogni anno in Brasile da oltre due decenni. Il premio riconosce le aziende e i professionisti impegnati nell’eccellenza nelle relazioni con i clienti sulla base di uno studio condotto nel corso dei mesi, in cui vengono valutati i principali canali di contatto e di relazione di ciascuna azienda con i propri consumatori, tenendo sempre conto delle prestazioni dei segmenti di mercato.

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