in

Fiat 500 Giardiniera: al suo posto una 500 a 4 porte?

Secondo le ultime indiscrezioni Fiat 500 Giardiniera non sarà più prodotta, al suo posto una 500 a 4 porte

Nuova Fiat 500 Giardiniera render

Vi avevamo rivelato nelle scorse settimane l’intenzione di Fiat di portare sul mercato nel 2021 una nuova variante della sua Fiat 500 elettrica. Si tratterebbe di una versione a 4 porte. Questa vettura, secondo le ultime indiscrezioni trapelate dai soliti bene informati prenderebbe il posto della cosiddetta Fiat 500 Giardiniera. Questo è un modello di cui si è parlato molto negli scorsi anni e che era stato ufficialmente confermato dai dirigenti di Fiat Chrysler Automobiles ed in primis dal capo dell’area EMEA di FCA Pietro Gorlier.

Fiat 500 Giardiniera: al suo posto la Fiat 500 a 4 porte?

Adesso siamo venuti a sapere che il progetto Fiat 500 Giardiniera si farà ma sarà leggermente modificato rispetto a quanto previsto inizialmente. Infatti si tratterà di una vettura a 4 porte con la realizzazione di una singola porta posteriore sulla fiancata del passeggero. Insomma indubbiamente un progetto innovativo per arricchire la gamma di 500 di un modello che attualmente manca e la cui assenza si fa sicuramente sentire.

Questa tra l’altro non sarà l’unica novità a proposito della gamma di 500. Prossimamente si aspettano annunci ufficiali legati all’arrivo di una versione cabrio pensata per i giovani e anche di una versione Abarth che suscita grande curiosità visto che parliamo comunque di un’auto totalmente elettrica. Maggiori informazioni sulla Fiat 500 a 4 porte come sostituta della Fiat 500 Giardiniera dovrebbero arrivare già nel corso del prossimo autunno.

Ti potrebbe interessare: Fiat 500 Giardiniera sarà anche elettrica? ecco l’ultimo pettegolezzo

Lascia un commento