in

Ferrari Land, apertura il 7 aprile, biglietti in vendita dal 31 gennaio

Ferrari Land
Ferrari Land

Ferrari Land è il nuovo parco tematico della celebre casa automobilistica del cavallino rampante di cui vi abbiamo già parlato nei mesi scorsi. Questo è stato realizzato in Spagna, esattamente vicino a Barcellona all’interno del parco divertimenti PortAventura. Oggi arriva la conferma che questo nuovo luogo che sicuramente finirà per conquistare i cuori di tutti i fan dell’azienda di Maranello aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 7 aprile 2017. Per quanto riguarda invece la vendita dei biglietti per poter accedere al parco tematico, si aprirà ufficialmente il prossimo 31 gennaio 2017. Questo nuovo parco rappresenta in un certo qual modo una sorta di vero e proprio tributo alla storia del Cavallino Rampante.

Ferrari Land finalmente apre i battenti in Spagna

Ferrari Land del PortAventura Park è qualcosa di unico in Europa per quanto riguarda lo storico brand di Maranello. Basti pensare che questa struttura si estende su un’area di 72.000 metri quadrati, e potrà vantare ben 11 attrazioni dedicate alle famiglia. All’interno della struttura inoltre i visitatori potranno utilizzare tutta una serie di ristoranti, negozi e intrattenimento vario, ovviamente tutto a tema Ferrari. Tutti gli eventi e le attività che potranno essere svolte in questo luogo sono ovviamente a Tema Ferrari e garantiscono dunque una vera e propria ‘Ferrari Experience’. Questo del resto è l’obiettivo di chi ha voluto fortemente realizzare questo parco.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio First Edition: ordini aperti, i prezzi partono da 57.300 euro

Ferrari Land
Il parco tematico Ferrari Land sito dentro al parco divertimenti PortAventura, è pronto per accogliere il pubblico

Leggi anche: Jeep Compass: chi acquista l’Opening Edition riceverà una Renegade sino alla consegna del SUV

L’acceleratore verticale, indubbiamente rappresenta la più importante attrazione di questo luogo. Essa altri non è che la montagna russa più alta e veloce di tutto il vecchio continente, capace di raggiungere una velocità massima di 180 km/h in 5 secondi e un’altezza di 112 metri. Inoltre segnaliamo anche che Ferrari Land Gallery, rappresenta uno dei pezzi forti di tutto il parco. Questo altri non è che un viaggio interattivo attraverso la storia del cavallino rampante.

Altra attrazione presente è un circuito da corsa, presenti inoltre anche alcuni simulatori di Formula 1 per adulti e bambini e una pista che darà ai bambini la possibilità di provare le emozioni di guidare una vera e propria Formula Uno. Infine non mancherà un parco giochi adatto alle esigenze dei più piccoli.  Dal prossimo 31 gennaio come detto sarà possibile acquistare i biglietti sul sito portaventuraworld.com.  I prezzi per una giornata intera per due adulti partono da 60 euro.

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento